Visitatore Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Cerco uno dei due citati qui sopra in cambio posso darvi Beartic shiny 2iv con fortunuovo,preciso che non mi interessano gli iv potete darmelo anche 0 iv,se volete visitate il mio mercatino:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34697-mercatino-di-axshak-qui-garchompite-e-fortunuovo/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ho tyrunt shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Beartic lo trovato sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Quindi non ti serve nulla? Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.