MegaMitch Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 cerco persone che possono evsarmi questi due pokemon entro le 2,40!in cambio offro: clefable shiny, machamp shiny, golem shiny, krabby shiny! shuppet:252 in atk, 252 in def speciale 4 in def electrike:252 in atk speciale, 252 in velocità , 4 in ps grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 in 20 minuti? m offrirei volontario ma sono 2 pokemon in 20 minuti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 io ce la faccio se non ti fidi guarda le stelle non ho mai fregato nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Guarda che per evsarne uno solo completamente ci vuole circa un' ora intera (utilizzando il sav), stai chiedendo qualcosa di molto difficile. C'è il metodo orde+pokerus+strumento vigore o crescicappa che è più veloce ma devi avere appunto quegli strumenti e anche il pokerus. Se vuoi posso evsarteli senza sapere il tempo che ci metto precisamente (circa 2 ore complessivamente).E siccome ci si mette davvero tanto, due shiny te li lascio e me ne scambi soltanto due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 io ce la faccio se non ti fidi guarda le stelle non ho mai fregato nessuno anche fino alle 3,00 chi vuoi come shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 visto che ho il pokerus e lo passo hai tuoi pokemon vorrei macchamp e golem chiudere.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.