Gygasword93 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 come da titolo, se volete il pkrus, datemi questi pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolfer Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 io ho trubbish peró il pokerus c' è l' ho, mi servirebbe huntail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 io ho trubbish peró il pokerus c' è l' ho, mi servirebbe huntail non c'è l'ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ma non puoi prenderteli tu scusa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 se aspetti un po' ti trovo dratini (dovrebbe essere al 40)Ah,cosa importante: sto già cercando di procurarmi schyter 31/31/31/x/31/31,quindi non te lo scambierò Ivsato. va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 e dove??però, devo dire che ho già risolto per gli altri , tranne vanillish e spearow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 accetti anche vanillite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 uno mi ha dato un dratini al l1con codacciao e con velocità -divesa-attacco e ps al 31 giusto? il tipo ha detto che non sono male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 se dice qualcosa tipo: "la statistica migliore è l'attacco. ma anche la difesa non è male. ma anche la velocità non è male. ma anche i ps non sono male.in base al mio giudizio Il tuo pokemon non potrebbe essere migliore" allora ha davvero 4 ivs a 31comunque,anche da vanillite,ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.