Sceptile25 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ciao a tutti ragazzi ho creato questa discussione perché ho comprato Pokemon X da solo una settimana e non ho ancora nessun amico .Questo è il mio codice amico 2165 6205 0353 vi prego di scrivere il vostro cosi vi aggiungo tutti .Nel caso esistano gia discussioni simili o sono nella sezione sbagliata vi prego di avvertirmi perché sono nuovo del forum e ancora non ho capito bene come funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26046-ufficiale-raccolta-codici-per-il-safari-amici/?view=getnewpostA te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Esiste la discussione ufficiale che ti è stata linkata, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.