Vinkachu99 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Cerco uno Pokémon maschio tra: Golduck, Seal, Dewgong, Kabuto, Kabutops, Buizel, Floatzel, Tirtouga, Carracosta, Alomomola, Clauncher e Clawitzer che abbia Acquagetto e 31 iv in PS. C'è qualcuno che me lo può scambiare? Magari anche solo per 1 giorno, il tempo che faccio l'uovo e lo ridò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 quale egg moves ti serve XD io forse uno ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 quale egg moves ti serve XD io forse uno ce l'ho In pratica, sto facendo un Marill con 6 iv a 31 e per ora ho una femmina con 5 iv a 31. Sto cercando il maschio con Acquagetto e i 31 iv in PS per fare l'uovo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 bho controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ho risolto, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeStRoY2000 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Cerco uno Pokémon maschio tra: Golduck, Seal, Dewgong, Kabuto, Kabutops, Buizel, Floatzel, Tirtouga, Carracosta, Alomomola, Clauncher e Clawitzer che abbia Acquagetto e 31 iv in PS. C'è qualcuno che me lo può scambiare? Magari anche solo per 1 giorno, il tempo che faccio l'uovo e lo ridò io ho abutops con aquaggetto e 31 iv in ps ma chi mi puoi dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.