Vai al commento


e se....


Oleron

Post raccomandati

E se non fossimo altro che il videogioco di un bambino?

Ogni riferimento a Ralph Winchester è puramente casuale.

Recentemente, una simulazione al Computer ha confermato la Teoria secondo la quale l'Universo non sarebbe altro che un Ologramma. Mi devo documentare su questa strana teoria, ma penso che riuscirò a svelare l'arcano.

Sarei un Ologramma? Interessante...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece a volte penso che il nostro vero corpo sia in un'altra dimensione e che tutto quello che noi vediamo sia un videogioco. Un po' come un mix fra Avatar e Sword Art Online. Anche se devo ancora spiegarmi come faccia un server da 8 miliardi di giocatori a non laggare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Recentemente, una simulazione al Computer ha confermato la Teoria secondo la quale l'Universo non sarebbe altro che un Ologramma. Mi devo documentare su questa strana teoria, ma penso che riuscirò a svelare l'arcano.

se trovi qulacosa su internet me la puoi linkare sono curioso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Recentemente, una simulazione al Computer ha confermato la Teoria secondo la quale l'Universo non sarebbe altro che un Ologramma. Mi devo documentare su questa strana teoria, ma penso che riuscirò a svelare l'arcano.

=Improbabile

Insomma negli atomi c' e elettroni protoni, neutroni quark, stringhe energetiche, ma questo non spiega l' intero funzionamento dell' universo.

C'é da contare anche il lato chimico della materia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...