shabarai Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ok se vuoi possiamo scambiare anche subito allora Ti aggiungo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyanta Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 scambio perfetto grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 scambio perfetto grazie mille Grazie a te, ti ho lasciato un feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 mi interessa una coppia di Rotom timidi a 4 iv posso offrirti un coppia di skarmory (guarda il mio mercatino in firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 mi interessa una coppia di Rotom timidi a 4 iv posso offrirti un coppia di skarmory (guarda il mio mercatino in firma) Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 scambi eccellentiottima mediazione e scambi molto velociaffidabile e consigliato lo scambio bello scambio ;DDalla prossima lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Uppolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 5IV Femmina 31/x/31/31/31/314IV Maschio 31/x/31/31/x/31 i'm back! lolcosa vuoi per questi due?butta un occhio nel mio mercatino in firma ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 5IV Femmina 31/x/31/31/31/31 4IV Maschio 31/x/31/31/x/31 i'm back! lol cosa vuoi per questi due? butta un occhio nel mio mercatino in firma ;D Mi sa che ora mi tocca una coppia di Gastly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ahahha va bene ;Dse vuoi adesso sono on ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Scusa, fino a domani pomeriggio non ci sono. Te li tengo da parte però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 eh domani ce l'hai dura... aggiungimi a skypese ci sono sono attivo intorno alle 7 di sera, altrimenti a mezzanotte :/ ho un impegno la sera che festeggio coi miei amici il mio compleanno anche se in ritardo di 1 giorno xDaggiungimi, se ti vedo on ti scrivo e scambiamo al volo ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 eh domani ce l'hai dura... aggiungimi a skypese ci sono sono attivo intorno alle 7 di sera, altrimenti a mezzanotte :/ ho un impegno la sera che festeggio coi miei amici il mio compleanno anche se in ritardo di 1 giorno xDaggiungimi, se ti vedo on ti scrivo e scambiamo al volo ;DAltrimenti facciamo domani con calma (e ti sostituisco il mareep 4IV con uno da 5) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 eccomi allorasn online se vuoi scambiare ;Dsei riuscito a farmi quello 5iv? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Up natalizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ciao,Ti interesserebbe l'aggronite per il wooper inglese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.