Guest Yellow Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ho un dragonite DECISA 31/31/31/XX/31/31 mi serve un set mosse con evs e tutto (lo voglio con weakness policy come strumento ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 fuocopugno, dragartigli, terremoto, dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 gli evs come contando che per weakness policy deve resistere una mossa super efficace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 per gli evs, dalli come ti trovi meglio tu. sono una personalizzazione del pokemon. io li darei 252 in attacco e 252 difesa speciale, ma spesso si preferisce darli in velocità al posto di quest'ultima. bho, fai tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fede- Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 io gli ho dato dragodanza dragofuria fuocopugno tuonopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 dragodanza,fuocopugno,dragartigli,tuonopugno 252 evs in attacco 252 in velocità e 6 in difesa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Grazie a tutti Credo che lo farò con Dragodanza Oltraggio Fuocopugno/Tuonopugno (se magari mi dite come le impara) e terremotoEvs 252 atk 208 vel 53 sdef Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fede- Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 fuocopugno e tuonopugno dall'insegnamosse,dragodanza al lv. 61,oltraggio non lo so D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Grazie a tutti Credo che lo farò con Dragodanza Oltraggio Fuocopugno/Tuonopugno (se magari mi dite come le impara) e terremoto Evs 252 atk 208 vel 53 sdef sei sicuro di oltraggio? la mia esperienza personale mi suggerisce che spesso e volentieri questa mossa non è un'ottima scelta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ma nessuno pensa mai a trespolo xD dragonite dragodanzato puo usare trespolope per tornare full hp prima dell attacco avversario e ridurne i danni del 50% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Io lo usavo con trespolo / Ddance / oltraggio / terremoto strumento vulneropolizzaAbilita multisquame cosà fai:Ddance poi grazie a multisquame non vieni honeshottato e poi fai trespolo , poi decidi o fai di nuovo ddance o vai di oltraggio o di terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 quasi quasi un trespolo non sarebbe male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Io lo usavo con trespolo / Ddance / oltraggio / terremoto strumento vulneropolizzaAbilita multisquame cosà fai:Ddance poi grazie a multisquame non vieni honeshottato e poi fai trespolo , poi decidi o fai di nuovo ddance o vai di oltraggio o di terremotovulneropolizza dove lo hai preso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Con i punti a batikopoli alla villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Per dargli trespolo dovresti farlo piu difensivo che offensivo. Io lo uso offensivo con dragodanza, dragartigli, terremoto, fuocopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raizens Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 come ti hanno già detto tutti oltraggio è per lo piu un rischio perchè appena becchi un pokemon folletto contro te lo switcha e tu gli dai turni gratis in cui puoi farti a pezzi dragonite o boostarsi il poke e poi oneshottarti...trespolo è parecchio utile ma sono d'accordo con sauler che è per un dragonite piu difensivo..alla fine la tattica è giocarlo in un momento che ti permette di spararti un dragodanza gratis..o ancora meglio beccarti un colpo a cui sei debole,sopravvivendo by multiscaglie,tirare dragodanza e trovarsi attacco boostato di 3 livelli e velocità di 1 livello che ti permette di attaccare praticamente sempre per primo e oneshottare qualsiasi avversario...dopo la pokebanca sarebbe carino mettergli anche extrarapido per una priority Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 dopo la pokebanca sarebbe carino mettergli anche extrarapido per una priority ah io mi giocherei HG solo per avere dratini con extrarapido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekeldeo2000 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Come lo insegno fuocopugno? (i eventuali mosse uovo nel set: terremoto,dragartigli,dragodanza,terremoto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 fuocopugno lo impara per livello e terremoto è mt. E comunque: Dragonite (F) @ Weakness PolicyTrait: MultisquameEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdAllegra Nature (+Spd, -SAtk) / Decisa Nature (+Atk, -SAtk)- Dragodanza- Dragartigli- Terremoto / Extrarapido- Fuocopugno / Extrarapido la scelta della natura dipende da te, se vuoi più potenza o velocità . Extrarapido è una mossa uovo quindi ottenibile solo tramite accoppiamento con altri dratini evento.Spero ti sia utile n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 (lo voglio con weakness policy come strumento ) evs: 252 Atk / 252 HP-Spd io prediligo queste mosse con la weakness policy: dragonclaw/outrage-earthquake-fire punch-superpower-irontail-aqua tail/waterfall-extremespeed ovviamente scegli tu quali mettere secondo le esigenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 lo ho già da tempo 252 sdef 200 hp 52 atk dragodanza oltraggio extrarapidofuocopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekeldeo2000 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Si grazie wonder è stato molto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.