Vai al commento

Set mosse dragonite??

Guest Yellow

Post raccomandati

Inviato

ho un dragonite DECISA 31/31/31/XX/31/31 mi serve un set mosse con evs e tutto (lo voglio con weakness policy come strumento )

Inviato

gli evs come contando che per weakness policy deve resistere una mossa super efficace

Inviato

per gli evs, dalli come ti trovi meglio tu. sono una personalizzazione del pokemon. io li darei 252 in attacco e 252 difesa speciale, ma spesso si preferisce darli in velocità  al posto di quest'ultima. bho, fai tu  :)

Inviato

Grazie a tutti Credo che lo farò con Dragodanza Oltraggio Fuocopugno/Tuonopugno (se magari mi dite come le impara) e terremoto

Evs 252 atk 208 vel 53 sdef

Inviato

Grazie a tutti Credo che lo farò con Dragodanza Oltraggio Fuocopugno/Tuonopugno (se magari mi dite come le impara) e terremoto

Evs 252 atk 208 vel 53 sdef

sei sicuro di oltraggio? la mia esperienza personale mi suggerisce che spesso e volentieri questa mossa non è un'ottima scelta...

Inviato

Ma nessuno pensa mai a trespolo xD dragonite dragodanzato puo usare trespolope per tornare full hp prima dell attacco avversario e ridurne i danni del 50%^^

Inviato

Io lo usavo con trespolo / Ddance / oltraggio / terremoto strumento vulneropolizza

Abilita multisquame cosà­ fai:

Ddance poi grazie a multisquame non vieni honeshottato e poi fai trespolo , poi decidi o fai di nuovo ddance o vai di oltraggio o di terremoto

Inviato

quasi quasi un trespolo non sarebbe male

Inviato

Io lo usavo con trespolo / Ddance / oltraggio / terremoto strumento vulneropolizza

Abilita multisquame cosà­ fai:

Ddance poi grazie a multisquame non vieni honeshottato e poi fai trespolo , poi decidi o fai di nuovo ddance o vai di oltraggio o di terremoto

vulneropolizza dove lo hai preso?

Inviato

Per dargli trespolo dovresti farlo piu difensivo che offensivo. Io lo uso offensivo con dragodanza, dragartigli, terremoto, fuocopugno

Inviato

come ti hanno già  detto tutti oltraggio è per lo piu un rischio perchè appena becchi un pokemon folletto contro te lo switcha e tu gli dai turni gratis in cui puoi farti a pezzi dragonite o boostarsi il poke e poi oneshottarti...

trespolo è parecchio utile ma sono d'accordo con sauler che è per un dragonite piu difensivo..

alla fine la tattica è giocarlo in un momento che ti permette di spararti un dragodanza gratis..o ancora meglio beccarti un colpo a cui sei debole,sopravvivendo by multiscaglie,tirare dragodanza e trovarsi attacco boostato di 3 livelli e velocità  di 1 livello che ti permette di attaccare praticamente sempre per primo e oneshottare qualsiasi avversario...

dopo la pokebanca sarebbe carino mettergli anche extrarapido per una priority

Inviato

dopo la pokebanca sarebbe carino mettergli anche extrarapido per una priority

ah io mi giocherei HG solo per avere dratini con extrarapido

Inviato

fuocopugno lo impara per livello e terremoto è mt. E comunque:

Dragonite (F) @ Weakness Policy

Trait: Multisquame

EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spd

Allegra Nature (+Spd, -SAtk) / Decisa Nature (+Atk, -SAtk)

- Dragodanza

- Dragartigli

- Terremoto / Extrarapido

- Fuocopugno / Extrarapido

la scelta della natura dipende da te, se vuoi più potenza o velocità . Extrarapido è una mossa uovo quindi ottenibile solo tramite accoppiamento con altri dratini evento.

Spero ti sia utile n_n

Inviato

(lo voglio con weakness policy come strumento )

evs: 252 Atk / 252 HP-Spd

io prediligo queste mosse con la weakness policy: dragonclaw/outrage-earthquake-fire punch-superpower-irontail-aqua tail/waterfall-extremespeed

ovviamente scegli tu quali mettere secondo le esigenze

Inviato

lo ho già  da tempo 252 sdef 200 hp 52 atk

dragodanza 

oltraggio 

extrarapido

fuocopugno

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...