Vai al commento


Set mosse dragonite??


Guest Yellow

Post raccomandati

ho un dragonite DECISA 31/31/31/XX/31/31 mi serve un set mosse con evs e tutto (lo voglio con weakness policy come strumento )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti Credo che lo farò con Dragodanza Oltraggio Fuocopugno/Tuonopugno (se magari mi dite come le impara) e terremoto


Evs 252 atk 208 vel 53 sdef


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti Credo che lo farò con Dragodanza Oltraggio Fuocopugno/Tuonopugno (se magari mi dite come le impara) e terremoto

Evs 252 atk 208 vel 53 sdef

sei sicuro di oltraggio? la mia esperienza personale mi suggerisce che spesso e volentieri questa mossa non è un'ottima scelta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo usavo con trespolo / Ddance / oltraggio / terremoto strumento vulneropolizza

Abilita multisquame cosà­ fai:

Ddance poi grazie a multisquame non vieni honeshottato e poi fai trespolo , poi decidi o fai di nuovo ddance o vai di oltraggio o di terremoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo usavo con trespolo / Ddance / oltraggio / terremoto strumento vulneropolizza

Abilita multisquame cosà­ fai:

Ddance poi grazie a multisquame non vieni honeshottato e poi fai trespolo , poi decidi o fai di nuovo ddance o vai di oltraggio o di terremoto

vulneropolizza dove lo hai preso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come ti hanno già  detto tutti oltraggio è per lo piu un rischio perchè appena becchi un pokemon folletto contro te lo switcha e tu gli dai turni gratis in cui puoi farti a pezzi dragonite o boostarsi il poke e poi oneshottarti...


trespolo è parecchio utile ma sono d'accordo con sauler che è per un dragonite piu difensivo..


alla fine la tattica è giocarlo in un momento che ti permette di spararti un dragodanza gratis..o ancora meglio beccarti un colpo a cui sei debole,sopravvivendo by multiscaglie,tirare dragodanza e trovarsi attacco boostato di 3 livelli e velocità  di 1 livello che ti permette di attaccare praticamente sempre per primo e oneshottare qualsiasi avversario...


dopo la pokebanca sarebbe carino mettergli anche extrarapido per una priority


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fuocopugno lo impara per livello e terremoto è mt. E comunque:


 


Dragonite (F) @ Weakness Policy


Trait: Multisquame


EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spd


Allegra Nature (+Spd, -SAtk) / Decisa Nature (+Atk, -SAtk)


- Dragodanza


- Dragartigli


- Terremoto / Extrarapido


- Fuocopugno / Extrarapido


 


la scelta della natura dipende da te, se vuoi più potenza o velocità . Extrarapido è una mossa uovo quindi ottenibile solo tramite accoppiamento con altri dratini evento.


Spero ti sia utile n_n


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(lo voglio con weakness policy come strumento )

evs: 252 Atk / 252 HP-Spd

 

io prediligo queste mosse con la weakness policy: dragonclaw/outrage-earthquake-fire punch-superpower-irontail-aqua tail/waterfall-extremespeed

 

 

ovviamente scegli tu quali mettere secondo le esigenze

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...