Vai al commento


[CERCO] pokèmon shiny su pokèmon X/Y


Tyrunt

Post raccomandati

come da titolo [CERCO] pokèmon shiny su pokèmon X/Y

 

Offro: megapietre varie, più alcune esclusive di pokèmon X

 

megapietre disponibili:

 

1) charizardite X

2) Manectricite

3) Tyranitarite

4) Mewtwoite X

5) Pinsirite

6) megapietre comuni come ampharosite, aerodactylite,ecc 

 

Pokèmon leggendari doppioni:

 

1) xerneas x1

2) Zygarde x2

3) Mewtwo x3

 

fate le vostre offerte se vi servono megapietre, prendo in considerazione qualsiasi proposta, ho sia pokèmon X che Y, e pokèmon X è la versione che ricomincio sempre da capo, cosi posso proporre sempre scambi di megapietre, specialmente quelle esclusive di X.

 

I pokèmon shiny che cerco principalmente sono questi:

ps: quelli con più opzioni signifa che mi va bene uno qualsiasi di quelli scritti!

 

1) Blitzle/Zebstrika  - shiny - femmina

2) Deyno/zweylous/Ydreigon - shiny - femmina

3) Dratini - Dragonair - shiny - femmina

4) vibrava/flygon - shiny - femmina

5) Mareep/flaffy/ampharos - shiny - femmina

6) braixen/ delphox - Shiny - femmina

7) cranidos/ramphardos - shiny - femmina

8) tyrunt/tyrantrum - shiny - maschio/femmina

9) charmander/charmeleon/charizard - shiny - maschio/femmina

10) braviary - shiny - maschio!

11) kyrlia/gardewoir - shiny - femmina

12) kyrlia/gallade - shiny - maschio

13) Riolu/Lucario - shiny - femmina

 

oppure accetto:

 

1) zapdos

2) articuno

 

 

 

 

principalmente cerco questi ma se avete altri shiny proponete, e valuterò con attenzione se prenderli o meno.

 

Ps: per pokèmon presi nelle chain fishing ----> battute di pesca, sia chiaro offro (solo  megapietre degli starter)

 

ATTENZIONE: chiudo definitivamente le trattative in questo topic, se volete continuare a discuterne per possibili scambi, da ora potete contattarmi direttamente dalla pagina del mio mercatino che trovate qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/38365-mercatino-di-tyrunt/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok va bene, non ho ancora un alomomola shiny quindi posso accettarlo.


 


Appena ho una charizardite X disponibile, te lo faccio sapere, che per ora sto finendo di vincere nuovamente X per la 7°volta e non posso resettare il gioco proprio ora, altrimenti poi perdo tutto, tanto ormai devo battere solo la lega pokèmon, catturare mewtwo, zygarde e prendere le megapietre nascoste, fatto questo poi resetto.


 


Intanto per chi vuole una o più pietre "charizardite X" e bene che si prenoti fin da ora, in modo che cosi mi preparo una discreta quantità  di charizardite X in modo  da accontentare tutti in breve tempo, che ogni volta mi arrivano 1000 trattative e non so chi accontentare prima, non faccio scambi soli qui, ma anche su ludomedia e altri siti/forum, ricevo molte richieste.


 


già  mi hanno offerto da ludomedia: octillery shiny per  charizardite X e Xatu shiny per xerneas, e sono ancora in trattative.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...