Tyrunt Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 come da titolo [CERCO] pokèmon shiny su pokèmon X/Y Offro: megapietre varie, più alcune esclusive di pokèmon X megapietre disponibili: 1) charizardite X2) Manectricite3) Tyranitarite4) Mewtwoite X5) Pinsirite6) megapietre comuni come ampharosite, aerodactylite,ecc Pokèmon leggendari doppioni: 1) xerneas x12) Zygarde x23) Mewtwo x3 fate le vostre offerte se vi servono megapietre, prendo in considerazione qualsiasi proposta, ho sia pokèmon X che Y, e pokèmon X è la versione che ricomincio sempre da capo, cosi posso proporre sempre scambi di megapietre, specialmente quelle esclusive di X. I pokèmon shiny che cerco principalmente sono questi:ps: quelli con più opzioni signifa che mi va bene uno qualsiasi di quelli scritti! 1) Blitzle/Zebstrika - shiny - femmina2) Deyno/zweylous/Ydreigon - shiny - femmina3) Dratini - Dragonair - shiny - femmina4) vibrava/flygon - shiny - femmina5) Mareep/flaffy/ampharos - shiny - femmina6) braixen/ delphox - Shiny - femmina7) cranidos/ramphardos - shiny - femmina8) tyrunt/tyrantrum - shiny - maschio/femmina9) charmander/charmeleon/charizard - shiny - maschio/femmina10) braviary - shiny - maschio!11) kyrlia/gardewoir - shiny - femmina12) kyrlia/gallade - shiny - maschio13) Riolu/Lucario - shiny - femmina oppure accetto: 1) zapdos2) articuno principalmente cerco questi ma se avete altri shiny proponete, e valuterò con attenzione se prenderli o meno. Ps: per pokèmon presi nelle chain fishing ----> battute di pesca, sia chiaro offro (solo megapietre degli starter) ATTENZIONE: chiudo definitivamente le trattative in questo topic, se volete continuare a discuterne per possibili scambi, da ora potete contattarmi direttamente dalla pagina del mio mercatino che trovate qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/38365-mercatino-di-tyrunt/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 alomomola shiny per charizardite x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 ok va bene, non ho ancora un alomomola shiny quindi posso accettarlo. Appena ho una charizardite X disponibile, te lo faccio sapere, che per ora sto finendo di vincere nuovamente X per la 7°volta e non posso resettare il gioco proprio ora, altrimenti poi perdo tutto, tanto ormai devo battere solo la lega pokèmon, catturare mewtwo, zygarde e prendere le megapietre nascoste, fatto questo poi resetto. Intanto per chi vuole una o più pietre "charizardite X" e bene che si prenoti fin da ora, in modo che cosi mi preparo una discreta quantità di charizardite X in modo da accontentare tutti in breve tempo, che ogni volta mi arrivano 1000 trattative e non so chi accontentare prima, non faccio scambi soli qui, ma anche su ludomedia e altri siti/forum, ricevo molte richieste. già mi hanno offerto da ludomedia: octillery shiny per charizardite X e Xatu shiny per xerneas, e sono ancora in trattative. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Sezione sbagliata, questa è per gli scambi dei giochi precedenti a X e Y, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.