Tyrunt Inviato 15 dicembre, 2013 Inviato 15 dicembre, 2013 come da titolo [CERCO] pokèmon shiny su pokèmon X/Y Offro: megapietre varie, più alcune esclusive di pokèmon X megapietre disponibili: 1) charizardite X2) Manectricite3) Tyranitarite4) Mewtwoite X5) Pinsirite6) megapietre comuni come ampharosite, aerodactylite,ecc Pokèmon leggendari doppioni: 1) xerneas x12) Zygarde x23) Mewtwo x3 fate le vostre offerte se vi servono megapietre, prendo in considerazione qualsiasi proposta, ho sia pokèmon X che Y, e pokèmon X è la versione che ricomincio sempre da capo, cosi posso proporre sempre scambi di megapietre, specialmente quelle esclusive di X. I pokèmon shiny che cerco principalmente sono questi:ps: quelli con più opzioni signifa che mi va bene uno qualsiasi di quelli scritti! 1) Blitzle/Zebstrika - shiny - femmina2) Deyno/zweylous/Ydreigon - shiny - femmina3) Dratini - Dragonair - shiny - femmina4) vibrava/flygon - shiny - femmina5) Mareep/flaffy/ampharos - shiny - femmina6) braixen/ delphox - Shiny - femmina7) cranidos/ramphardos - shiny - femmina8) tyrunt/tyrantrum - shiny - maschio/femmina9) charmander/charmeleon/charizard - shiny - maschio/femmina10) braviary - shiny - maschio!11) kyrlia/gardewoir - shiny - femmina12) kyrlia/gallade - shiny - maschio13) Riolu/Lucario - shiny - femmina oppure accetto: 1) zapdos2) articuno principalmente cerco questi ma se avete altri shiny proponete, e valuterò con attenzione se prenderli o meno. Ps: per pokèmon presi nelle chain fishing ----> battute di pesca, sia chiaro offro (solo megapietre degli starter) ATTENZIONE: chiudo definitivamente le trattative in questo topic, se volete continuare a discuterne per possibili scambi, da ora potete contattarmi direttamente dalla pagina del mio mercatino che trovate qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/38365-mercatino-di-tyrunt/
Tyrunt Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Inviato 16 dicembre, 2013 ok va bene, non ho ancora un alomomola shiny quindi posso accettarlo. Appena ho una charizardite X disponibile, te lo faccio sapere, che per ora sto finendo di vincere nuovamente X per la 7°volta e non posso resettare il gioco proprio ora, altrimenti poi perdo tutto, tanto ormai devo battere solo la lega pokèmon, catturare mewtwo, zygarde e prendere le megapietre nascoste, fatto questo poi resetto. Intanto per chi vuole una o più pietre "charizardite X" e bene che si prenoti fin da ora, in modo che cosi mi preparo una discreta quantità di charizardite X in modo da accontentare tutti in breve tempo, che ogni volta mi arrivano 1000 trattative e non so chi accontentare prima, non faccio scambi soli qui, ma anche su ludomedia e altri siti/forum, ricevo molte richieste. già mi hanno offerto da ludomedia: octillery shiny per charizardite X e Xatu shiny per xerneas, e sono ancora in trattative.
Hikari Inviato 23 dicembre, 2013 Inviato 23 dicembre, 2013 Sezione sbagliata, questa è per gli scambi dei giochi precedenti a X e Y, sposto.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.