vanitas Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 posso offrire gardevoir con pokerus e gardevorite 5ivs larvesta 5ivs tyranitar 5ivs aengliglsh 5ivs ditto giapponese mewtwo con mewtonite x moltres e fortunuovo da pokemon y oppure in pokemon nero 2 offro tutti i leggendari e uno snivy con mosse uovo enrgipalla aereosalto e gigassorbimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 te lo do io accetto l'offerta per pokeon Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 grazie ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Da quando Darkrai è ottenibile in x e y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 magari glielo scambia in nero e poi gli da quei pokemon su Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 no io primma ti do i pokemon da pokemon y poi canbio schedina e metto pokemon nero 2 magari glielo scambia in nero e poi gli da quei pokemon su Yesattote lo do io accetto l'offerta per pokeon Ylibera mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ah okfatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ehm questa è la sezione Scambi Online per i vecchi giochi, per X e Y c'è quella che trovate nella macrosezione dedicata. Sposto :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.