Guest Yellow Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Vi offro il mio servizio 100 % serità .In cambio chiedo pokemon con 31 ivs x5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ehi l'ho appena aperto io -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 beh anche lui ha diritto di fare una cosa del genere,non hai l'esclusiva,non ti pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 no si si scherzavo ma mi sembra una cosa piuttosto copiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ma secondo me, non è un insulto, non avrà molto successo(mai come le mie discussioni che non se le caga mai nessuno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ma secondo me, non è un insulto, non avrà molto successo(mai come le mie discussioni che non se le caga mai nessuno) Qualcuno la caga, ma non nel senso che intendi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Qualcuno la caga, ma non nel senso che intendi tu. in che senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 no si si scherzavo ma mi sembra una cosa piuttosto copiata allora i mercatini? uno copia l'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 no dai vabbè lascia stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.