pingopallino9 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 scambio vari squirlte mdesti con 3-4-5IVPer adesso non cerco nulla di particolare, quindi via con le offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 scyther 4 iv tecnico deciso per squirtle 4 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pingopallino9 Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 le iv come sono distribuite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ps\attacco\dif\velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pingopallino9 Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ci sto Io ne ho vari con schemi diversidif/att. sp/dif spc./velatt/dif/att. sp./velps/att/dif/dif spc.att/dif/att. sp./dif spc.ps/att/dif/att.spps/dif/att.sp/velps/att/att sp/velps/att/dif/vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ps\dif\att.sp\dif.sp\ non e che ne hai una femmina,senno va bene maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pingopallino9 Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 No mi dispiace non ne ho femmine, di questa sequenza ho solo un maschio io ti sto aggiungendo tra gli amici per fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ok fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pingopallino9 Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 nel gioco ti chiami valentina vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pingopallino9 Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.