Guest Neelyaqt Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ciao ragazzi, cerco sfidanti per delle wifi battle normali 6 pkmn. Cerco player attivi che giochino spesso. Il mio CA è a lato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Se vuoi io sono disponibile per una lotta ora !!!!!!Però sarei più contento se facessimo una lotta 3vs3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Io sarei più per una singola. Al massimo facciamo entrambe! Ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Io sarei più per una singola. Al massimo facciamo entrambe! Ti aggiungo Scusami, mi sono espresso male !!! Intendevo Lotta in singolo con tre pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Per me va bene !Sono online, logga e facciamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Per me va bene !Sono online, logga e facciamo!Pure io sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.