The_one_who_knocks Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Cerco 2 avanzi, in cambio offro:mewtoite yampharositeblastoisitelucariteblazikeniteLarvitar con 5 IV o 6 IVZygardeGible con 5 IVSkrelp con 5IVSkarmory con 5IV Appena avrò tempo cercherò la aggronite, la houndoomite e la heracronite e offrirò anche quelle Allo stesso modo offrirò moltres quando lo avrò catturato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Non hai shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_one_who_knocks Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gabryxb Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 cosa mi dai per zygrade?haha scusa ho sbagliato a leggerecmq ne ho solo 1 di avanzi.. mi daresti larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 sono belle offerte... ma avanzi serve troppo mi dispiace xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_one_who_knocks Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ah ah ah, lo so bene anch'io XD Mi ci vorrà una vita a trovare 2 avanzi XD Se conosci qualcuno a cui potrebbero interessare queste offerte però potresti indirizzarlo a questa discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 io ho Avanzi solo uno...ins zigarde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_one_who_knocks Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Quindi ti andrebbe bene larvitar per avanzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Quindi ti andrebbe bene larvitar per avanzi? no o zygarde o mewtwoite x y scusa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_one_who_knocks Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 si si, ho capito, è che stavo rispondendo all'altro utente e non mi riesce citare i post XDA me andrebbe benissimo come scambio Domani sera ti dico quali ivs ha zyrgade, ok?Dunque, ora rispondo a Gabryxp: larvitar andrebbe bene quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 si si, ho capito, è che stavo rispondendo all'altro utente e non mi riesce citare i post XDA me andrebbe benissimo come scambio Domani sera ti dico quali ivs ha zyrgade, ok?Dunque, ora rispondo a Gabryxp: larvitar andrebbe bene quindi?aa ok! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 si va bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_one_who_knocks Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Allora, rispondo a Simoforzamilan: zygarde ha IVS al massimo in attacco, difesa, difesa speciale ma dice che i suoi ps non sono un granché... dunque vuoi lui o la mewtoite?Ora invece rispondo a gabryxp: quando vuoi facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.