The_one_who_knocks Inviato 15 dicembre, 2013 Inviato 15 dicembre, 2013 Cerco 2 avanzi, in cambio offro:mewtoite yampharositeblastoisitelucariteblazikeniteLarvitar con 5 IV o 6 IVZygardeGible con 5 IVSkrelp con 5IVSkarmory con 5IV Appena avrò tempo cercherò la aggronite, la houndoomite e la heracronite e offrirò anche quelle Allo stesso modo offrirò moltres quando lo avrò catturato
Guest Gabryxb Inviato 15 dicembre, 2013 Inviato 15 dicembre, 2013 cosa mi dai per zygrade?haha scusa ho sbagliato a leggerecmq ne ho solo 1 di avanzi.. mi daresti larvitar
tefo Inviato 15 dicembre, 2013 Inviato 15 dicembre, 2013 sono belle offerte... ma avanzi serve troppo mi dispiace xD
The_one_who_knocks Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Inviato 15 dicembre, 2013 Ah ah ah, lo so bene anch'io XD Mi ci vorrà una vita a trovare 2 avanzi XD Se conosci qualcuno a cui potrebbero interessare queste offerte però potresti indirizzarlo a questa discussione?
The_one_who_knocks Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Inviato 15 dicembre, 2013 Quindi ti andrebbe bene larvitar per avanzi?
Wicked Inviato 15 dicembre, 2013 Inviato 15 dicembre, 2013 Quindi ti andrebbe bene larvitar per avanzi? no o zygarde o mewtwoite x y scusa xD
The_one_who_knocks Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Inviato 15 dicembre, 2013 si si, ho capito, è che stavo rispondendo all'altro utente e non mi riesce citare i post XDA me andrebbe benissimo come scambio Domani sera ti dico quali ivs ha zyrgade, ok?Dunque, ora rispondo a Gabryxp: larvitar andrebbe bene quindi?
Wicked Inviato 15 dicembre, 2013 Inviato 15 dicembre, 2013 si si, ho capito, è che stavo rispondendo all'altro utente e non mi riesce citare i post XDA me andrebbe benissimo come scambio Domani sera ti dico quali ivs ha zyrgade, ok?Dunque, ora rispondo a Gabryxp: larvitar andrebbe bene quindi?aa ok! xD
The_one_who_knocks Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Inviato 16 dicembre, 2013 Allora, rispondo a Simoforzamilan: zygarde ha IVS al massimo in attacco, difesa, difesa speciale ma dice che i suoi ps non sono un granché... dunque vuoi lui o la mewtoite?Ora invece rispondo a gabryxp: quando vuoi facciamo lo scambio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.