Bubbelo Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Come avrete capito, mi servirebbe la Pietrabrillo per far evolvere Togepi.Offro un Metagross : + ATTACCO, - DIFESAMosse : Cozzata Zen, Meteorpugno, Martelpugno, Terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Io!vuoi fare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Certo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 puoi ottenerla anche nel sav ma nn ricordo a quale livello voglio essere sincero:ti converrebbe di più fare il sav invece di rimetterci metagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ce ne ho 3, don't worry ! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Lo dicevo per te ma vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Non ero così scemo se no ! Comunque, ti ho aggiunto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 piccolo bonus allenalo se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.