ELBARTO Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 cerco questi shiny lv1 con almeno 3-4 ivs, urgentemente!- larvitar- deino- horsea offro molti shiny e altro, contattatemi per mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Sto dal cellulare e non riesco ad inviare MP, btw, ho Tyranitar Shiny due iV dal safari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Sto dal cellulare e non riesco ad inviare MP, btw, ho Tyranitar Shiny due iV dal safari. scusa ma mi servono lv 1 per la storia :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ho deino 5 iv shiny no dif speciale mi aspetto una buona offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ho deino 5 iv shiny no dif speciale mi aspetto una buona offerta mi interessa, UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.