Guest Riku° Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Cerco un Gible (maschio o femmina) 5-6iv (ENG lo vorrei...) (possibilmente con oltraggio e metaltestata come mosse uovo)offro pokèmon 5 iv o una megapietra esclusiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Lo ho ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 potrei breddartelo con oltraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Lo ho ita ha le mosse uovo ? mi dici anche il sesso e l'abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ha le mosse uovo ?mi dici anche il sesso e l'abilità ?Allegro, m.u. oltraggio, Cartavetro allegro maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Allegro, m.u. oltraggio, Cartavetro allegro maschio mi piace, ma lo vorrei decisa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 comunque allegra è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Allegro, m.u. oltraggio, Cartavetro allegro maschio hai una coppia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 mi piace, ma lo vorrei decisa... ... se ti va bene lo ho allegra :/ comunque mi interessa una pinsrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ... se ti va bene lo ho allegra :/ comunque mi interessa una pinsrite si allegra va bene xD (ma hai una coppia?) (va bene per la pinsirite ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Non ho la coppia... Al momento intendo. L'avrò più avanti, ora devo breedare altro :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Non ho la coppia...Al momento intendo. L'avrò più avanti, ora devo breedare altro :/vabbe...mi serve adesso gible, puoi scambiare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.