Vai al commento

squadra 3 pokemon :S...

g1ammi

Post raccomandati

è da un mese che provo a fare le superlotte in singolo alla torre lotta...ma non supero mai la 30esima lotta...ho porvato con 300000 pokemon 5 ivs ed evsati in tutti i modi possibili ma nulla...non riesco a trovare una squadra completa per questo tipo di lotte...

una squadra abbastanza completa per questo "torneo" quale potrebbe essere? se voi l'avete finita con che squdra lo avete fatto...ho provato di tutto ma nulla...mi fate voi un terzetto con evs nat e moveset dei pokemon per riprovare?

grazie mille :)

up

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è quella discussione apposita dove, ti spiega una strategia che può portarti a compiere numerose vittorie, ma se invece, come me vorresti giocare le superlotte per il gusto di lottare e non di fare 200-300 vittorie usando la stessa tecnica, che dopo un po' è anche ripetitiva, ti consiglierei, uno special attaccher, un physical e un bulky in grado di reggere sia fisici che magici... in questo modo non avrai una strategia vincente al 100% ma avrai la possibilità  di coprire la maggior parte dei pokemon che ti mettono in campo e, di divertirti senza ripetere sempre la stessa tattica! ^^

Link al commento

francamente sono scarsi nelle superlotte in singolo,almeno fino alla dama.....cmq io ho usato Greninja-Mamoswine-Charizard e sono arrivato alla dama senza problemi ^^

Link al commento

Io ho usato mega blaziken con acceleratore(veramente fortissimo, qualcosa di illegale) con Fuococarica, Calcinvolo, Pietrataglio, Protezione e faceva fuori tutti; Gliscor come annoyer/SD con velenocura e tossicsfera usando Gelodenti, Terremoto, Danzaspada, Protezione; se facevo 2 volte danzaspada erano *censura* amari x l'avversario; e infine un Greninja come revenge killer con un ottima coverage Surf, Extrasenso, Laccioerboso, Geloraggio. Sono arrivato fino alla 40esima sfida, poi purtroppo ho scazzato una mossa(non per fail, ho premuto il tasto sbagliato)  e sono stato sconfitto

Link al commento

io direi greninja, per counterare pokemon fuoco a cui è debole scizor, poi è un pokemon abbastanza versatile se usato con mutatipo, ha le stab di tutte le move. Quindi scizor(magari anche mega non guasta), Greninja e se vuoi un wall o un annoyer tipo skarmory o gliscor

Link al commento

Con questa squadra non ho mai perso una lotta per ora:

Blaziken Decisa

Acceleratore @Assorbisfera

-Fuococarica

-Calcinvolo

-Pietrataglio/Staffetta

-Protezione

Rotom-W Modesta

@Stolascelta

-Raggiro

-Invertivolt

-Idropompa

-Fulmine/Hp Ice

Mawile Decisa

Prepotenza @Mawailite

-Danzaspada

-Carineria

-Sbigoattacco

-Rogodenti

É un team davvero difficile da buttar giú e dovresti arrivare alla 50esima lotta senza problemi. Metti come lead Blaziken a cui eventualmente puoi insegnargli Baton Pass e killare chiunque con Mawile.

In alternativa c'é la solita tattica con Durant DW.

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...