g1ammi Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 è da un mese che provo a fare le superlotte in singolo alla torre lotta...ma non supero mai la 30esima lotta...ho porvato con 300000 pokemon 5 ivs ed evsati in tutti i modi possibili ma nulla...non riesco a trovare una squadra completa per questo tipo di lotte... una squadra abbastanza completa per questo "torneo" quale potrebbe essere? se voi l'avete finita con che squdra lo avete fatto...ho provato di tutto ma nulla...mi fate voi un terzetto con evs nat e moveset dei pokemon per riprovare? grazie mille up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekino Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37011-strategie-per-torre-lotta-piazzare-un-pokemon-che-sconfigge-tutti/ se cercavi meglio ti saresti risposto da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 C'è quella discussione apposita dove, ti spiega una strategia che può portarti a compiere numerose vittorie, ma se invece, come me vorresti giocare le superlotte per il gusto di lottare e non di fare 200-300 vittorie usando la stessa tecnica, che dopo un po' è anche ripetitiva, ti consiglierei, uno special attaccher, un physical e un bulky in grado di reggere sia fisici che magici... in questo modo non avrai una strategia vincente al 100% ma avrai la possibilità di coprire la maggior parte dei pokemon che ti mettono in campo e, di divertirti senza ripetere sempre la stessa tattica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 francamente sono scarsi nelle superlotte in singolo,almeno fino alla dama.....cmq io ho usato Greninja-Mamoswine-Charizard e sono arrivato alla dama senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 io ieri ho riprovato con talonflame noivern aegislash...ho perso alla 32 :S...oggi caccio noivern e metto garchomp e riprovo... riku come li avevi fatti i tuoi 3 pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Io ho usato mega blaziken con acceleratore(veramente fortissimo, qualcosa di illegale) con Fuococarica, Calcinvolo, Pietrataglio, Protezione e faceva fuori tutti; Gliscor come annoyer/SD con velenocura e tossicsfera usando Gelodenti, Terremoto, Danzaspada, Protezione; se facevo 2 volte danzaspada erano *censura* amari x l'avversario; e infine un Greninja come revenge killer con un ottima coverage Surf, Extrasenso, Laccioerboso, Geloraggio. Sono arrivato fino alla 40esima sfida, poi purtroppo ho scazzato una mossa(non per fail, ho premuto il tasto sbagliato) e sono stato sconfitto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 io con bazi e greninja con l'aggiunta di aegislash savevo provato ma sono arrivato intorno la 30 e qualcosa...però balzi non è 5 ivs...e forse nemmeno evsato perfetto...può essere anche per questo motivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 diciamo che se ti trovi un pokemon folletto molto odioso e non hai un pokemon acciaio o veleno o move di questo tipo, può dare serissimi problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 diciamo che se ti trovi un pokemon folletto molto odioso e non hai un pokemon acciaio o veleno o move di questo tipo, può dare serissimi problemi tu che mi consigli di farer allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Potrei consigliare Scizor per i folletti.con Pungno.scarica. Di solito scoppiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Potrei consigliare Scizor per i folletti.con Pungno.scarica. Di solito scoppiano ma in sqaudra con chi di quelli elencati prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 io direi greninja, per counterare pokemon fuoco a cui è debole scizor, poi è un pokemon abbastanza versatile se usato con mutatipo, ha le stab di tutte le move. Quindi scizor(magari anche mega non guasta), Greninja e se vuoi un wall o un annoyer tipo skarmory o gliscor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ok provo con gliscor...skarmory l'ho provato e non mi ha convinto:)...come moveset? ne consigliate qualcuno in particolare oppure no?e strumenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Gliscor Velencura @tossicsfera Nat allegra (jolly )252 att 252 vel Facciata Danzaspada Aerial ace/ice fang Earthquake Senza velencura perdi tempo con GlisC'è anche gliscor annoyer se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 provrò così...mentre buone mosse per geninja? tutti me lo consigliano ma io mi ci sono trovato male...avrò sbagliato qualcosa..voi come lo consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 e volevo fare pure rotom...come me lo consigliate di fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Con questa squadra non ho mai perso una lotta per ora:Blaziken DecisaAcceleratore @Assorbisfera-Fuococarica-Calcinvolo-Pietrataglio/Staffetta-ProtezioneRotom-W Modesta@Stolascelta-Raggiro-Invertivolt-Idropompa-Fulmine/Hp IceMawile DecisaPrepotenza @Mawailite-Danzaspada-Carineria-Sbigoattacco-RogodentiÉ un team davvero difficile da buttar giú e dovresti arrivare alla 50esima lotta senza problemi. Metti come lead Blaziken a cui eventualmente puoi insegnargli Baton Pass e killare chiunque con Mawile.In alternativa c'é la solita tattica con Durant DW. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.