DarkMen Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Come da titolo scambio Shiny:Hoondoom maschio con focalcalore senza nickname 1iv.Spinda mente locale maschio, nome jap.Banette Corpo funesto no nickname, femmina , nome jap.Delphox maschio con prestigiatore, senza nickname.Starmie senza nickname con risplendi.Tyranitar maschio, senza nickname con 2 iv, natura sicura.Garchomp femmina, con 2 iv, cartavetro, no nickname, e pokerus, natura allegra. Cerco shiny, no leggendari e/o megapeitre, oggetti e chain shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cedero Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Se ti do una decina di Rare Candy x Houndoom Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ti ho scritto mpSe ti do una decina di Rare Candy x Houndoom Shiny?senza offesa ma ti dico già io no per lui XD nn valgono nnt e si trovano facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ho un dratini shiny 4 iv natura decisa cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 hai MPti itneressano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Se ti do una decina di Rare Candy x Houndoom Shiny? No mi spiace. Per il resto penso di aver risposto tutti via mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Aggiunti: Tyranitar maschio, senza nickname con 2 iv, natura sicura.Garchomp femmina, con 2 iv, cartavetro, no nickname, e pokerus, natura allegra.Haxorus femmina, no nickname, agitazione, natura decisa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 haxorus scambiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.