Mighty. Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ciao a tutti.Vedendo i numerosi contest di spriting e gallerie varie ho visto degli sprite veramente ben fatti, originali e tutto.Quindi ho voluto provare anche io a fare qualche sprite, 2 fusion e 1 recolor, ma i risultati sono terribili.Fusion:Recolor: Ecco, avete visto. Sono orribili.Quello che mi chiedo è.. perché? Cosa ho sbagliato? Come li dovrei fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Principalmente i tuoi problemi sono 4:1) usi colori random. per iniziare dovresti prendere 2 pokemon, unirli, e recolorarli usando i colori di uno dei due o di un 3°2) i bordi. non li recolori. e infatti si vede il risultato3) le ombre. se noti i pokemon hanno vari punti più scuri, appunto le ombreggiature. i tuoi sprite non li hanno. quando recolori usa diverse tonalità dello stesso colore per la parte normale e quella ombreggiata.4) i pezzi sono incollati male. cerca di iniziare fusionando pokemon simili tra loro. Inizia risolvendo questi problemi e migliorerai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Aggiungo un'ultima cosa che credo sia la più importante, dopo che fai zoom con paint devi toglierlo prima di salvare il lavoro, altrimenti escono cose orribili come i tuoi sprite (senza offesa) che sono giganti e tutti pixellosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Grazie mille per le risposte Ho provato a seguire i vostri consigli, facendo un recolor di Gligar usando i colori di Magnezone.Cosa ne pensate?Sto iniziando a farli nella maniera giusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Grazie mille per le risposte Ho provato a seguire i vostri consigli, facendo un recolor di Gligar usando i colori di Magnezone. Cosa ne pensate? Sto iniziando a farli nella maniera giusta? c'è ancora qualche problemino nei bordi, ma già va meglio rispetto ai precedenti c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 E mi raccomando, tieni in mente per il recolor: se trovi il numero di colori del 1° pokemon è minore/maggiore rispetto a quello 2° pokemon allora crei una paletta tutta tua e nuova/togliere l'ombra più scura o luce più chiara, il numero di colori devono essere sempre pari prima di iniziare le fusioni ;D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Una cosa che ho ripetuto ad un sacco di gente: non ridimensionare mai i pezzi, perche' si vengono a creare agglomerati di pixel sgradevoli alla vista. Se proprio un pezzo vuoi mettercelo ma e' troppo piccolo (o troppo grande), puoi provare con un po di edit. Segui i consigli di tutti Ah, in teoria su Paint, anche se salvi con lo zoom attivo, l'immagine te la salva nelle dimensioni corrette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 c'è ancora qualche problemino nei bordi, ma già va meglio rispetto ai precedenti c: No a me sembra un perfetto recolor di gliscor O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 No a me sembra un perfetto recolor di gliscor O.o Grazie, ma comunque questa discussione è vecchia, ma molto, dato che nel tempo sono migliorato parecchio (anche se devo ancora migliorare) e faccio robe così. A proposito, mi ero dimenticato.. prego qualche mod di chidere il topic, dato che ho risolto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.