Vai al commento


Cerco capsula abilità  offro megapietra o shiny


Blackkaos

Post raccomandati

Se è possibile "prenotare" Crobat shiny, vado volentieri a prenderti una Capsula Abilità ! :)
Non ne ho nessuna pronta al momento, devo prima vincere i punti, quindi potrebbe volerci qualche oretta...

Solo, dimmi se appunto posso "prenotarlo", o se arriva qualcuno con una Capsula già  pronta lo dai a lui! :)

 

EDIT: Se riesci a mettermelo da parte fino a stasera ti offro volentieri anche uno strumento dal mio mercatino, per la tua pazienza! Dai pure un'occhiata, il link è nella mia firma!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è possibile "prenotare" Crobat shiny, vado volentieri a prenderti una Capsula Abilità ! :)

Non ne ho nessuna pronta al momento, devo prima vincere i punti, quindi potrebbe volerci qualche oretta...

Solo, dimmi se appunto posso "prenotarlo", o se arriva qualcuno con una Capsula già  pronta lo dai a lui! :)

EDIT: Se riesci a mettermelo da parte fino a stasera ti offro volentieri anche uno strumento dal mio mercatino, per la tua pazienza! Dai pure un'occhiata, il link è nella mia firma!

Ok ti aspetto :)

Te la do io per la tyranitirite

Ok anche a te :)

io te la posso dare subito per crobat shiny, ti regalo anche la charizardite x se la vuoixd.

Offro crobat al primo che ha scritto in caso lui non riesce ti ricontatto . grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondo anche qui per correttezza verso gli altri: stasera mi impegno a raggiungere i 200 punti necessari per al Capsula, nel caso ci fossero imprevisti e non dovessi farcela capirei perfettamente se Blackkaos decidesse di dare Crobat shiny al miglior offerente. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...