Blackkaos Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ciao cerco capsula abilità Offro Tyranitarite o charizardite o mewtwoite x OppureCrobat shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Se è possibile "prenotare" Crobat shiny, vado volentieri a prenderti una Capsula Abilità ! Non ne ho nessuna pronta al momento, devo prima vincere i punti, quindi potrebbe volerci qualche oretta...Solo, dimmi se appunto posso "prenotarlo", o se arriva qualcuno con una Capsula già pronta lo dai a lui! EDIT: Se riesci a mettermelo da parte fino a stasera ti offro volentieri anche uno strumento dal mio mercatino, per la tua pazienza! Dai pure un'occhiata, il link è nella mia firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Random920 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Te la do io per la tyranitirite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 io te la posso dare subito per crobat shiny, ti regalo anche la charizardite x se la vuoixd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Se è possibile "prenotare" Crobat shiny, vado volentieri a prenderti una Capsula Abilità ! Non ne ho nessuna pronta al momento, devo prima vincere i punti, quindi potrebbe volerci qualche oretta...Solo, dimmi se appunto posso "prenotarlo", o se arriva qualcuno con una Capsula già pronta lo dai a lui! EDIT: Se riesci a mettermelo da parte fino a stasera ti offro volentieri anche uno strumento dal mio mercatino, per la tua pazienza! Dai pure un'occhiata, il link è nella mia firma!Ok ti aspetto Te la do io per la tyranitiriteOk anche a te io te la posso dare subito per crobat shiny, ti regalo anche la charizardite x se la vuoixd.Offro crobat al primo che ha scritto in caso lui non riesce ti ricontatto . grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ok ti aspetto Ok anche a te Offro crobat al primo che ha scritto in caso lui non riesce ti ricontatto . grazie ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Rispondo anche qui per correttezza verso gli altri: stasera mi impegno a raggiungere i 200 punti necessari per al Capsula, nel caso ci fossero imprevisti e non dovessi farcela capirei perfettamente se Blackkaos decidesse di dare Crobat shiny al miglior offerente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Scambio avvenuto con successo! Utente affidabile, è valsa la pena di faticare un po' per procurargli una Capsula Abilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.