shedinja Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Volevo battere tutte le dame lotta ma non riesco a trovare una squadra che mi soddisfi, cioè che riesca, basandosi sull attacco spec, e non, a distruggere tutti gli avversari... Mi servirebbe un team per le lotte in doppio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Non sono un fan delle lotte multiple, peró ti posso dire che richiedono strategie diverse..Avrai bisogno di move che colpiscono tutti i pokemon dell'avversario(non sempre), abilità che ti curano in base ad un attacco subito(esempio se usi Surf che colpisce tutti i pokemon e il tuo compagno e' un heliolisk con pellearsa questo si curerà )Potresti prendere esempio anche dai team controllati dall'IA, alcuni sono fatti bene per lavorare in doppio/triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ah ok ci pensero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.