Tony98 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Come da titolo cerco un bulbasaur DW 5 IV, preferibilmente con gigassorbimentoPosso offrire una coppia di Riolu: M 31/31/x/31/31/31 Allegro (INGLESE !!!!) F 31/31/31/x/x/31 DecisaSe volete posso aggiungere un' altra coppia di pokemon con 4 IV se l'offerta non vi garba. Se non ha gigassorbimento va bene lo stesso !!!!!Se qualcuno possiede una coppia 5/4 IV DW sarebbe perfetto !!!!! Poi cerco anche un ditto con 4 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ciao io sto lavorando al Bulbasaur. Al momento ne ho tanti DW a 4 IV, conto a giorni di averli a 5 IV.Se ancora ti interessano, ti contatto appena li ho disponibili! A parte Riolu (che comunque è interessante) cosa hai di interessante da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Random920 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Posso darti una coppia dw con gigassorbimento va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.