BlackSam Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ciao a tutti,la mia è solo una curiosità ,dato che ho finito il gioco.Ma facendo il soft-reset tante volte puo uscire Yveltal o Xerneas o Mewtwo o Zygarde o uno dei tre uccelli shiny???Grazie della risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Sono shiny locked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Sono shiny locked ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Cioè che non possono apparire shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 thanks.La tengo ancora aperta per security Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 thanks.La tengo ancora aperta per security Confermo, sono tutti shiny locked. Avevo un dubbio sui tre uccelli ma a quanto pare vale anche per loro :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Confermo, sono tutti shiny locked. Avevo un dubbio sui tre uccelli ma a quanto pare vale anche per loro :/ Anche io avevo dei dubbi riguardo del trio uccelli. Se è confermato allora niente da fare coi soft-reset. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ok.Si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.