Venousline Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ciao a tutti sto cercando gente che mi aiuti a testare la mia squadra di pokemon! è la mia prima seria in quanto prima ogni volta che giocavo perdevo sempre, volevo vedere se le cose sono un pochino migliorate In teoria ne avrei due di squadre quindi dovremmo fare 2 lotte XD Chi è disponibile mi aggiunga Proprio nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Houndoom97 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Verso le 21:15 ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venousline Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Perfetto! Aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 io anche oRa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ciao, se sei disponibile per me andrebbe bene anche ora, vorrei provare anche io la mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ok ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venousline Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ok grazie vi ho aggiunto tutti, fate lo stesso anche voi! Magari poi riusciamo anche ad organizzare un 2vs2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Il mio nome in gioco è moveup, sfidami tu quando vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 il mio Mattia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Bella la lotta, santo il creatore però ho sbagliato, ora mi tocca lottare con 4 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 appena hai fatto mandami la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.