Mighty. Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Non so se è la sezione giusta, ma chiedo.Come tutti sapete da qualche giorno è uscita la PS4, e tutti la vanno a comprare (Accorgendosi di non poterci giocare perché non è ancora uscito un Metapod), tranne io, che sono ancora alla PS2.Per Natale pensavo di comprare (Anzi.. di FARMI comprare) la PS3, ci sono ancora tantissimi bei giochi a cui non ho giocato e che mi tentano tantissimo che non me la voglio far sfuggire.Volevo sapere.. quanto costa una PS3 al Gamestop/Qualsiasi negozio di videogiochi? (Niente siti online perché niente carte di credito qui. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Allora i modelli che adesso si trovano con maggiore probabilità sono quelli SLIM e SUPER SLIM....ti consiglio la seconda,essendo un modello più recente ha più gigabyte (500gb) (ma c'è anche la versione da 12gb espandibile tramite hard disk esterno) inoltre è "migliorata" in termini di consumo energetico e di rumore durante la lettura del blu-ray.Comunque una PS3 usata non te la consiglio......cmq il prezzo si aggira intorno ai 150-200 (ma a sto punto ti consiglio di prenderla su internet, tipo su subito.it così testi personalmente la console prima di procedere all'acquisto).Meglio nuova,la garanzia di 2 anni è sempre un ottima cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ho preso la ps3, super slim e nuova, da 12gb, l'anno scorso, doveva aggirare sui 170€ circa. Evita quelle usate, ormai il prezzo è calato moltissimo e puoi trovarli tranquillamente in ogni negozio. Dipende dalla tua scelta, se vuoi giocare ai vari titoli ti consiglio di prendere quella con ampia memoria. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 http://www.amazon.it/Sony-PlayStation-Super-Slim-500GB/dp/B009IFY0BS/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1387217947&sr=8-2&keywords=ps3+500+gb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Non so lì da te, ma qui una PS3 Slim da 320GB costa 200€ nuova all'Euronics.Personalmente consiglio la Slim e non la superslim, in quanto la seconda è fatta con pezzi economici.Ho avuto modo di provare entrambe e a mio parere la superslim scalda troppo. .-.In ogni caso non prendere quella da 12gb, sono troppo pochi e saresti costretto ad acquistare un hard disk. Calcola che la sola installazione di un gioco si aggira sui 4gb, e un gioco normale in media occupa 12GB se lo scarichi in digitale.Ora la scelta sta a te. Un solo consiglio, non prendere quelle usate, non sai che problemi hanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.