Vai al commento

Quanto costa la PS3 adesso?


Post raccomandati

Non so se è la sezione giusta, ma chiedo.


Come tutti sapete da qualche giorno è uscita la PS4, e tutti la vanno a comprare (Accorgendosi di non poterci giocare perché non è ancora uscito un Metapod), tranne io, che sono ancora alla PS2.


Per Natale pensavo di comprare (Anzi.. di FARMI comprare) la PS3, ci sono ancora tantissimi bei giochi a cui non ho giocato e che mi tentano tantissimo che non me la voglio far sfuggire.


Volevo sapere.. quanto costa una PS3 al Gamestop/Qualsiasi negozio di videogiochi? (Niente siti online perché niente carte di credito qui. :()


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora i modelli che adesso si trovano con maggiore probabilità  sono quelli SLIM e SUPER SLIM....ti consiglio la seconda,essendo un modello più recente ha più gigabyte (500gb) (ma c'è anche la versione da 12gb espandibile tramite hard disk esterno) inoltre è "migliorata" in termini di consumo energetico e di rumore durante la lettura del blu-ray.


Comunque una PS3 usata non te la consiglio......cmq il prezzo si aggira intorno ai 150-200 (ma a sto punto ti consiglio di prenderla su internet, tipo su subito.it così testi personalmente la console prima di procedere all'acquisto).


Meglio nuova,la garanzia di 2 anni è sempre un ottima cosa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho preso la ps3, super slim e nuova, da 12gb, l'anno scorso, doveva aggirare sui 170€ circa. Evita quelle usate, ormai il prezzo è calato moltissimo e puoi trovarli tranquillamente in ogni negozio. Dipende dalla tua scelta, se vuoi giocare ai vari titoli ti consiglio di prendere quella con ampia memoria. C:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so lì da te, ma qui una PS3 Slim da 320GB costa 200€ nuova all'Euronics.


Personalmente consiglio la Slim e non la superslim, in quanto la seconda è fatta con pezzi economici.


Ho avuto modo di provare entrambe e a mio parere la superslim scalda troppo. .-.


In ogni caso non prendere quella da 12gb, sono troppo pochi e saresti costretto ad acquistare un hard disk. Calcola che la sola installazione di un gioco si aggira sui 4gb, e un gioco normale in media occupa 12GB se lo scarichi in digitale.


Ora la scelta sta a te. Un solo consiglio, non prendere quelle usate, non sai che problemi hanno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...