Vai al commento

Domanda su Torchic evento + come ricominciare il gioco

~Erick

Post raccomandati

Buonasera ragazzi,

qualche giorno fa ho acquistato Pokémon X usato.

Non appena ho iniziato a giocare mi sono reso conto che c'era già  un salvataggio, che partiva più o meno dalla sesta medaglia.

Il precedente allenatore inoltre aveva in squadra Torchic con Blazikenite.

La mia domanda è...se io dovessi ricominciare il gioco potrei comunque prendere il Torchic evento oppure avendolo preso l'allenatore prima di me non mi sarà  più possibile?

E inoltre: in caso volessi ricominciare il gioco, quale combinazioni di tasti devo premere? E ricominciando X, non è mi agisce anche sui dati salvati di Y?

Scusate per le domande forse stupide, ma per me importanti per togliermi finalmente questi dubbi.

Grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che il Torchic sia scaricabile una volta per ID allenatore, quindi dovresti poterlo ricevere (però non ne sono sicursissimo). In ogni caso io lo passerei prima su X o la darei ad un amico, in modo da tenermi almeno la megapietra.

per cancellare il gioco devi fare SU + B + X nella schermata principale e, no, non cancelli i dati di X perchè sono due giochi diversi ^^

Link al commento

Innanzitutto grazie per avermi risposto.

Scusate il ritardo con il quale replico, ma non riesco a gestire bene il tempo in questo periodo D:

@, quindi il Torchic è scambiabile? Potrei quindi metterlo nella GTS e passarmelo su Y? Oppure dato che è un Pokémon evento non è possibile scambiarlo?

@biapokè24,grazie anche a te per avermi risposto! 

Link al commento

Innanzitutto grazie per avermi risposto.

Scusate il ritardo con il quale replico, ma non riesco a gestire bene il tempo in questo periodo D:

@, quindi il Torchic è scambiabile? Potrei quindi metterlo nella GTS e passarmelo su Y? Oppure dato che è un Pokémon evento non è possibile scambiarlo?

@biapokè24,grazie anche a te per avermi risposto! 

Sì, è possibile scambiarlo da una versione all'altra, visto che che lo ha ricevuto avrà  un Nickname diverso (parlo per esperienza personale, visto che ho anche io ricominciato il gioco).

Se vuoi posso offrirmi io di tenertelo e restituirtelo non appena catturi il secondo Pokémon dopo aver re-iniziato :)

Link al commento

Ho ricominciato il gioco perché è troppo figo ed ho ripreso l'evento normalmente. L'ho fatto anche nei giochi di quinta generazione, quindi vai tranquillo ^o^

L'evento vale per ogni salvataggio, non per ID come è stato detto in precedenza.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...