~Erick Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Buonasera ragazzi,qualche giorno fa ho acquistato Pokémon X usato.Non appena ho iniziato a giocare mi sono reso conto che c'era già un salvataggio, che partiva più o meno dalla sesta medaglia.Il precedente allenatore inoltre aveva in squadra Torchic con Blazikenite. La mia domanda è...se io dovessi ricominciare il gioco potrei comunque prendere il Torchic evento oppure avendolo preso l'allenatore prima di me non mi sarà più possibile? E inoltre: in caso volessi ricominciare il gioco, quale combinazioni di tasti devo premere? E ricominciando X, non è mi agisce anche sui dati salvati di Y? Scusate per le domande forse stupide, ma per me importanti per togliermi finalmente questi dubbi. Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Penso che il Torchic sia scaricabile una volta per ID allenatore, quindi dovresti poterlo ricevere (però non ne sono sicursissimo). In ogni caso io lo passerei prima su X o la darei ad un amico, in modo da tenermi almeno la megapietra.per cancellare il gioco devi fare SU + B + X nella schermata principale e, no, non cancelli i dati di X perchè sono due giochi diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 penso che torchic lo potrai ottenere ugualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Innanzitutto grazie per avermi risposto.Scusate il ritardo con il quale replico, ma non riesco a gestire bene il tempo in questo periodo D: @, quindi il Torchic è scambiabile? Potrei quindi metterlo nella GTS e passarmelo su Y? Oppure dato che è un Pokémon evento non è possibile scambiarlo? @biapokè24,grazie anche a te per avermi risposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Innanzitutto grazie per avermi risposto. Scusate il ritardo con il quale replico, ma non riesco a gestire bene il tempo in questo periodo D: @, quindi il Torchic è scambiabile? Potrei quindi metterlo nella GTS e passarmelo su Y? Oppure dato che è un Pokémon evento non è possibile scambiarlo? @biapokè24,grazie anche a te per avermi risposto! Sì, è possibile scambiarlo da una versione all'altra, visto che che lo ha ricevuto avrà un Nickname diverso (parlo per esperienza personale, visto che ho anche io ricominciato il gioco). Se vuoi posso offrirmi io di tenertelo e restituirtelo non appena catturi il secondo Pokémon dopo aver re-iniziato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Guarda io l ho ricominciato 6 volte ed ho sempre avuto torchicnon so se poi per altri è diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Non puoi mandarlo alla GTS però puoi scambiarlo con altri allenatore (io ne ho due perchè uno me l'ha scambiato un passante). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 °Rec, saresti disposto a tenerlo per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 si torchic lo ricevi comunque se ricominci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ho ricominciato il gioco perché è troppo figo ed ho ripreso l'evento normalmente. L'ho fatto anche nei giochi di quinta generazione, quindi vai tranquillo ^o^L'evento vale per ogni salvataggio, non per ID come è stato detto in precedenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Hanno ragione, puoi riprenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ogni Pokémon si scarica solo una volta.. quindi puoi scaricarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Hanno ragione, puoi riprenderlo Serve ancora una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest CianiY Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Se ricominci il gioco puoi riprendere torchic con l'evento (esperienza personale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.