~Pala Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Rimembrar ancor dona un sorriso, della gioventù, forse il ricordo più gradito, un fugace rossor mi sorprende il viso rievocar il dolce scoprir del frutto proibito. Lei, dalla bionda chioma e gli occhi arditi, forte come un leone e tenue come una fata; Io, vestito di paura difronte all’amata, la ricoprivo di sguardi ed istanti infiniti. Poi furono baci di acceso ardore e agognati fremiti di vita, in quella notte di primaveril tepore, che vide il fiorir dell’innocenza sparita. Il tema che ho scelto mi pare ovvio. La prima volta. Ogni uomo dovrebbe poter ricordare la prima volta con sorriso, velato di un lieve imbarazzo, che lascia trasparire tenerezza. ps: il tuo pokemon preferito.. mmmh Froakie? . Da dove l'hai presa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Da dove l'hai presa? Partorita tutta dalla mia testa!! Lo prenderò come un complimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Partorita tutta dalla mia testa!! Lo prenderò come un complimento ahahah no perchè non sembra scritta da una persona qualunque dovresti fare il poeta se scrivi così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 io ho fatto un Sonetto con schema classico ( due quartine e due terzine di endecasillabi con rime ABAB ABAB CDC DCD) sulla prima volta che ho visto la persona di cui mi sono innamorato. eccolo spero vi piaccia. Un nuovo e vecchio dì lento passava,la meridiana il tempo non scandiva,luci e tenebre fuse in sol grigiore,con l'anima assopita nel torpore. Vidi poi quel viso disorientato,ingioiellato di un candido sorriso,dei suoi occhi ormai mi sono innamorato,nel cuore più tristezza non ravviso. Mai conobbi in terra tanta bellezza,che irradiava tal beltà e tali virtù.Col cuor comlo ormai di Tenerezza su ella bramo di sapere sempre più,colei che alla mia vita da pienezza,così conobbi Amore in gioventù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ahahah no perchè non sembra scritta da una persona qualunque dovresti fare il poeta se scrivi così! Grazie In realtà scrivo spesso perchè mi rilassa, ma sempre in prosa! Questa è la prima poesia che abbia mai scritto e sono solo un neofita del settore eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Bellissimo. Espurr mio. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Grazie mille a tutti della partecipazione!!! State scrivendo delle cose bellissime...E' bello vedere che c'è chi sa ancora fare della poesia. Bravi!!! Non credetegli, vuole solo sviarci, così si terrà tutto per se lo shiny! Non credo proprio! Non sono il tipo che imbroglia! Ma tu neanche mi conosci e ti permetti di lanciarmi accuse continue. Dovresti solo pensare a divertirti visto che ti piace tanto stare su questo forum. E se hai dei problemi con me allora mi scrivi e ne discutiamo invece di disturbare amministratori vari. Ti credevo un'amica e mi sono permesso di scriverti di conseguenza. Se non vuoi votarmi come Mr.pokemon non lo fai. Punto! Non ti ho obbligato e non ti ho offerto niente in cambio. Gradirei correttezza e rispetto reciproco. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Grazie mille a tutti della partecipazione!!! State scrivendo delle cose bellissime...E' bello vedere che c'è chi sa ancora fare della poesia. Bravi!!! Non credo proprio! Non sono il tipo che imbroglia! Ma tu neanche mi conosci e ti permetti di lanciarmi accuse continue. Dovresti solo pensare a divertirti visto che ti piace tanto stare su questo forum. E se hai dei problemi con me allora mi scrivi e ne discutiamo invece di disturbare amministratori vari. Ti credevo un'amica e mi sono permesso di scriverti di conseguenza. Se non vuoi votarmi come Mr.pokemon non lo fai. Punto! Non ti ho obbligato e non ti ho offerto niente in cambio. Gradirei correttezza e rispetto reciproco. Grazie.Cosa c'entra tutto ciò con un commento scherzoso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Weeeeeeeee suuuuuuuu partecipate!!!!! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 quando finisce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Il 23 alle 23:59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pumkaboo01 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Tanti ricordi, tanti episodidella mia vita non ricordo ben qualihanno potuto migliorarmi e migliorare gli altri. Momenti belli, momenti bruttitutti ne abbiamo passati tanti.Uno dei miei, che è bello ed è solo mioè quella volta, quando due anni faqualcosa di speciale mi venne incontro. A scuola, ci siamo tra i compagnifatti dei regali: venutidal cuore e molto speciali.Chi mi ha donato solo una cosa:amore, sorriso e tanta tanta bontà per tutti. Spero vi sia piaciuta, è mia e originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Nessuno sta mettendo il nome di quello che potrebbe essere il mio pokemon preferito -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Miseriaccia, e io che pensavo di aver azzeccato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Nessuno sta mettendo quello che potrebbe essere il mio pokemon preferito -.- qualcuno ci è andato vicino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Miseriaccia, e io che pensavo di aver azzeccato XD Mannòòòòòòòòòòòòòòò Giulis!! Intendevo che non stanno mettendo il nome, non che nessuno abbia indovinato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pumkaboo01 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 il tuo pkmn preferito: growlithe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 qualcuno ci è andato vicino? Ahahah non posso dirlo. Ma intendevo solo che non tutti hanno messo il nome del pokemon. Non che nessuno abbia indovinato o ci sia andato vicino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Mannòòòòòòòòòòòòòòò Giulis!! Intendevo che non stanno mettendo il nome, non che nessuno abbia indovinato XD Aaaaaaah in quel senso! XD Ora ho capito :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ahahah non posso dirlo. Ma intendevo solo che non tutti hanno messo il nome del pokemon. Non che nessuno abbia indovinato o ci sia andato vicino quello io l'avevo capito volevo sapere se qualcuno ci era andato vicino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 quello io l'avevo capito volevo sapere se qualcuno ci era andato vicino Forse sì, forse no, forse chissà ... il futuro ve lo mostrerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 quindi non è victini.Allora cosa è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Di certo non ce lo dirà ora, dobbiamo solo portare pazienza e aspettare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 quindi non è victini.Allora cosa è State fraintendendo il mio messaggio -.- Io non ho detto né che è né che non è, ma solo che molti non hanno messo il pokemon. Nessuno mi capisce à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.