Vai al commento


[Concorso a premi] Scrivi e vinci!! Concorso natalizio di piplup30


-PeterPan-

Post raccomandati

 

 

 

premi%20%289%29.gifPremio fuori gara

Fender!!Il destino ha scelto che il vincitore fossi tu.Complimenti!!Ho estratto a caso grazie al contributo di Tizzi(lui non lo sa, ma è stato lui a scegliere.. ;)

 

 

 

AHAHAH che fortuna ahahah ottimo dai :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato, comunque come ho già  detto a me interessava solo diffondere un'idea diversa nei confronti dei Pokémon...sarà  per la prossima. Complimenti ai vincitori, ma anche a tutti gli altri, perchè in fondo è il gesto che conta, e l'importante non è vincere, ma divertirsi ^^.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti, è stato un Contest molto divertente ed appassionante, mi ha fatto piacere leggere le altre poesie ed essere partecipe dei vostri momenti di gioia!


Spero che un'iniziativa del genere possa ripetersi anche in futuro!


Buon Natale e buone feste a tutti!


 


@don Matteo, ti lascio il mio codice amico, ovviamente non c'è fretta, il 27 dicembre va benissimo

^^  3153 4773 8375


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Novità ? ^^

 

Io i premi li ho, a parte la capsula per Prof.Birch e i tyrunt con 5 IVS è sparito e ne ha 4. Ma ora ve li fabbrico.

Sono stato un po' indaffarato con lo studio e tutto il resto..Quando vuoi ti do il premio!!! ^^

Erick e Fender i vostri premi ve li posso dare quando volete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se sei disponibile io ci sono anche ora ^^

 

Ti avevo mandato un messaggio... forse non lo hai visto. Vabbè, allora facciamo il 14 sera o il 15, ok? :)

Prima ormai non posso più perché ho un esame il 14 (e tra l'altro non so a che ora mi faranno).

Vedrò di dare anche a tutti gli altri. :)

Scusate, ma sono state settimane piene (e non per le feste!! Non solo, almeno... ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Edward, Prof, fatevi sentire!!! Anche i vostri premi sono pronti. 

Samael è l'unico che deve attendere. :P In teoria credo di avere anche il suo premio, ma tanto ha detto che fino a febbraio non può. Io invece poi fino a San Valentino non posso... Beh,  a Pasqua glielo darò XD <3


Erick, ieri poi si è guastato il sito, ma stasera te lo do!! Promesso!! :) Ho già  aggiunto il tuo codice amico. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...