-PeterPan- Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ho inserito i vincitori sotto alla discussione del contest! (Pagina 1 in alto). Complimenti a tutti!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Grazie Pip *^*/ Bel concorso e complimenti a tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 bhe almeno ci ho provato xD e stato divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Grande!! Terzo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Premio fuori gara: Fender!!Il destino ha scelto che il vincitore fossi tu.Complimenti!!Ho estratto a caso grazie al contributo di Tizzi(lui non lo sa, ma è stato lui a scegliere.. AHAHAH che fortuna ahahah ottimo dai :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Peccato, comunque come ho già detto a me interessava solo diffondere un'idea diversa nei confronti dei Pokémon...sarà per la prossima. Complimenti ai vincitori, ma anche a tutti gli altri, perchè in fondo è il gesto che conta, e l'importante non è vincere, ma divertirsi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Grazie, non me l'aspettavo, devo ammettere che son state tutte poesie bellissime Complimenti ai vincitori e a tutti gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Complimenti a tutti, è stato un Contest molto divertente ed appassionante, mi ha fatto piacere leggere le altre poesie ed essere partecipe dei vostri momenti di gioia!Spero che un'iniziativa del genere possa ripetersi anche in futuro!Buon Natale e buone feste a tutti! @don Matteo, ti lascio il mio codice amico, ovviamente non c'è fretta, il 27 dicembre va benissimo 3153 4773 8375 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Grazie pip....forse ho già commentato ma sono da un cell di scarse risorse Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Novità ? Io i premi li ho, a parte la capsula per Prof.Birch e i tyrunt con 5 IVS è sparito e ne ha 4. Ma ora ve li fabbrico. Sono stato un po' indaffarato con lo studio e tutto il resto..Quando vuoi ti do il premio!!! Erick e Fender i vostri premi ve li posso dare quando volete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Se sei disponibile io ci sono anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Se sei disponibile io ci sono anche ora Ti avevo mandato un messaggio... forse non lo hai visto. Vabbè, allora facciamo il 14 sera o il 15, ok? Prima ormai non posso più perché ho un esame il 14 (e tra l'altro non so a che ora mi faranno). Vedrò di dare anche a tutti gli altri. Scusate, ma sono state settimane piene (e non per le feste!! Non solo, almeno... ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ciao! Sfortunatamente ho avuto problemi di salute, ora mi sto rimettendo e posso usare di nuovo il pc senza sentirmi male...quando vuoi sono disponibile a scambiare, scusa per l'inconveniente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 L'esame è stato posticipato a domani mattina. Credo che sarà disponibile nel pomeriggio ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ahahahah grazie Sammy di farmi da segretario. Il peggio è passato. Tra oggi e domani vedo di darvi i premi. Sono contento tu stia meglio, Erick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ti ringrazio Come orari mi puoi trovare principalmente nel tardo pomeriggio, dalle 18.30 fino alle 20.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ti ringrazio Come orari mi puoi trovare principalmente nel tardo pomeriggio, dalle 18.30 fino alle 20.00 Ora ci sei? Se si facciamo subito!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Mi connetto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Edward, Prof, fatevi sentire!!! Anche i vostri premi sono pronti. Samael è l'unico che deve attendere. In teoria credo di avere anche il suo premio, ma tanto ha detto che fino a febbraio non può. Io invece poi fino a San Valentino non posso... Beh, a Pasqua glielo darò XD <3Erick, ieri poi si è guastato il sito, ma stasera te lo do!! Promesso!! Ho già aggiunto il tuo codice amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.