MrLucario Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Salve a tutti, oggi voglio offrirvi il mio Marill shiny con 5Ivs al 31 (31/31/31/x/31/31), natura decisa, abilità macroforza e egg moves panciamburo e acquagetto... Cerco shiny 5Ivs competitivi o Ditto con 4/5Ivs al 31, per altri chiarimenti non esitate a contattarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 io non sono ancora a batikopoli però tramite lo scambio prodigioo mi è arrivato un ditto che si chiama he have 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 noivern shiny 5 iv timida-intrapasso interessa?? ho anche un ditto 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrLucario Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Mi dispiace ma ho già ottenuto un'offerta.... Sarà per la prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.