BlackSam Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Bella amici.Eccomi con un nuovo mercatino ristrutturato.Non so se vi gusta,non è un granchè ma è un pochino meglio dello scorso.Ribadisco:non scambio leggendari e megapietre(tranne se le ho doppie)siate serichi mi truffa verrà ucciso da ArceusOk,direi possiamo iniziare(ah,se ho sbagliato gli ivs,ditemelo se qualcosa non va nello scambio che ci restituiamo i pokemon): Mi raccomando,lasciate feedback nel profilo. Colui che è offre: Pokemon DW Crawdaunt (Timida-Adattabilità ) lvl.30Sunkern (Cauta-Sveglialampo) lvl.30Farfetch'd (Ritrosa-Agonismo) lvl.30 Slugma (Cauta-Sottilguscio) lvl.30Bergmite (Cauta-Vigore) lvl.30Tyrogue (Ardita-Spiritovivo) lvl.30Wooper (Scaltra-Imprudenza) lvl.30Hoothoot (Ritrosa-Lentifumé) lvl.30Pawniard (Furba-Pressione) lvl.30Blaziken (Calma-Acceleratore) lvl.55(evento) Non esitate a chiederne altri che non ci sono.Cercherò di trovarli(ma non è detto) Pokemon shiny Garbodor TrevenantRaichuLanturnAmbipom Tranne per botte di sedere,shiny ne troverò difficilmente.Perciò non aspettatevi grandi aggiornamenti in questo gruppo(tranne se me ne danno o se scopro metodo per trovarne tanti). Pokemon 4/5/6 ivs Torchic 4 iv (X-X-31-31-31-31) (Decisa-Acceleratore) INGMawile 5 iv (31-31-X-31-31-31) (Decisa-Prepotenza)GPNTorchic 4 iv (31-X-31-X-31-31) (Allegra-Aiutofuoco) GPN (scambio prodigioso)Espurr 4 iv (X-31-31-31-X-31) (Timida-Mente Locale) GPN (scambio prodigioso)Growlithe 4 iv (X-31-31-X-31-31) (Decisa-Prepotenza) ING (scambio prodigioso)Marill 4 iv (31-31-X-X-31-31) (Decisa-Grassospesso) ING (scambio prodigioso) Quelli verdi sono quelli che do per belle offerte. Per altri pokemon,chiedete voi perchè altrimenti questo mercatino sarebbe infinito.Ho vari stranieri,perciò chiedete. Leggendari Mewtwo lvl.70Phione in abbondanzaYveltalI leggendari qua sono tutti quelli che ho doppi.Per due megapietre,ne do via uno(se mi va).Accetto anche due shiny(se mi piacciono) Angolino Espurr Espurr 5 iv (31-31-X-31-31-31) (Gentile-Intrapasso) (Quieta-Intrapasso) Ne ho da breedare molti,chiedete pure natura e dove volete le ivs,sesso e tutto Dal 27 dicembre: Oltre ai soliti,vi annuncio che da oro esporterò un: Rayquaza shiny Spero sia legit,dato che me l'ha dato un amico Colui che è cerca: Megapietre(Charizardite Y,Mewtwoite X,Tyranitarite,Pinsirite)Shiny (soprattutto quelli che si trovano nell'erba)LeggendariBaccalangsaArticuno,Zapdos(importanti) e Moltres(non molto importante)PoképointsOffrite anche voiSono solo all'inizio ma mano a mano cerscerà e avrò tanti pokemon.Intanto chiedete(anche oggetti,tutto).Divertitevi a contrabband...scambiare con me e CIAO!!! Prenotati: Mawile 5 iv Scambi positivi: Nick915DigitalFalzo Luca2000DriùMith Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick915 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ho una manectite,un garbador shiny ( ) e forse una mewtoite x. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 bien,c Ho una manectite,un garbador shiny ( ) e forse una mewtoite x.bene,cosa vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick915 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 bien,c bene,cosa vuoi rotom e khangaskhan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ti posso dare Kangaskhan per manectricite e rotom per garbodor shiny+avanzi o fortunuovo o qualcosa di utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick915 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ti posso dare Kangaskhan per manectricite e rotom per garbodor shiny Ok, ti ho aggiunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 scusa,potresti aggiungere un oggetto utile per rotom???fammi prima risolvere dei problemi con il wireless poi ci sonook,ci sonoAGGIORNAMENTO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Marril e il tochic scambi prodigioso sn maschi o femmine?? Sarei forze interessato a loro 2 ma nn posso darti chi sa cosa sn sempre scarti posso darti anchio qualcosa di simile?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Marill 4 iv (X-31-31-X-31-31) (Decisa-Macroforza)ING (scambio prodigioso)vorresti un froakie timido 4 iv mutatipo o un rotom 4 iv modesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Il marril mi servirebbe maschio il torchic nn piu pensavo fosse dw... cmq fami sappere x marril 4iv decisa-macroforza che c'ero prima io... ho vari pokemon da scegliere ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ecco le info di Marill: Lvl.1Natura DecisaAbilità MacroforzaMosse:Docciascudo,Troppoforte,Panciamburo,Acquagettomaschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Xerneas+Froakie 4/5 IV per Garbodor Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 xerneas + froakie 3ivs straniero per garbador shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 AGGIORNAMENTO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Xerneas+Froakie 4/5 IV per Garbodor Shiny? accetto.Quando vuoi scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Corsola ♂ shiny 2 IV (Fishing Chaining)N.Birbona per Mawile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Feedback positivissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Corsola ♂ shiny 2 IV (Fishing Chaining)N.Birbona per Mawile?ok.Quando vuoiAggiunta la sezione leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Rayquaza Shiny é Giapponese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Phione ottenuto su gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Il Mawile chi l'ha prenotato? di mawile 5 iv ne ho un altro ma quello l'ha prenotato missingno (messaggio numero 16) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.