benj Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Allora; prima di tutto perdonate l'ignoranza Sto cercando di ottenere un froakie shining, e dopo circa 7 box di froakie (se qualcuno è interessato ad averne uno dite pure) inizio ad averne le scatole piene, quindi vorrei provare ad accelerare i tempi usando il soft reset. La domanda è: Il pokemon contenuto nell'uovo viene deciso quando mi viene dato dal tipo della pensione o quando si schiude? Se salvo un passo prima che l'uovo si schiuda, e poi mi metto a fare SR selvaggio, ogni volta che si schiude ho la possibilità di trovare lo shining oppure il froakie che uscirà sarà sempre lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Viene deciso quando ricevi l'uovo. Quindi resettare non serve a nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 credo sia sempre lo stesso poichè ho provato una volta cn charmander per la natura ma era sempre la stessa,poi boh nn ne sn sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benj Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Mannaggia, quindi dovrò andare avanti così per l'eternità ... Grazie mille, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Bene, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.