Mattigroudon Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Chi è il più triste e deprimente? Si vedrà La morte incombeMagari salti in aria con delle bombeForse sei depressoPerché sei un ces soTi vuoi suicidareE molto sanguinareTi saltano gli occhiE ti avveleni con gli gnocchiO ti trafiggonoO ti strozzi con un conoStai sempre attentoO non sarai mai contento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 sono un demone ma è un contest dove ognuno scrive una poesia triste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Si tanto per piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Nell'invisibilità Della mia anima persaOdo il silenzioDella nebbiaChe offuscaIl mio visoOcchi di ghiaccioEsasperatiOrmai non sopportanoIl peso dei giorniAll'avvicinarsiDell'ultima albaIl fumo s'alzaDalla terra arsaOve camminoTrascinando il futuroFra viste scureDi disprezzoE d'odioDomandeNessuna rispostaNessuna pietà Niente rifugioLimiti invalicabiliAll'orizzonteDel destinoSiamoQuel che seminiamoLasciato morireI miei fruttiInariditiDall'ignoranzaE dalla vigliaccheriaSull'orloDel precipizioAttendo il ventoCome sempreTrasporterà Ove meglio credeIl mio corpoFra il nullaE il maleScelgo la fineA viso scopertoL'ultimo attoPrima di cadereNel vuoto del mio sguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 *-* bravo ora ne faccio un altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 (ne ho un'altra)Affondavi in pallida stanchezzae sorridevi tacita alla pena,in malinconica dolcezza lambivile opache pareti di febbre.Svanì il mondo di vacue figure.Era un non essere lì, un niente,oppure tutto, un diventar più forte,era uno sconfinato mare vuoto,era l’abbraccio freddo del nulla.Cadesti. Ora anche il tempo tace.Nell’incredibile moto del tunnelcorsero interminabili spazi.Cadde l’ultima barriera di velosottile e teso, allora vedesti,che cosa? Viali di luce e d’eternoche forse non tramonteranno mai più?E gioie non più ombre nascostedalle tinte fosche del dubbio?Cadesti. Ora anche il tempo tacee attonito il pensiero rincorrefiumana d’anime, colore d’ombra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Una lacrimaOcchi rossiUna vitaRovinataLavoro soldiStressOraUn palazzo?Una corda?Veleno?Unico obbiettivoScomparsa dal mondoAnsia PanicoIntrappolati nell incuboAndiamoceneEsplodiamoCome si deveNon per pazziaMa con una bombaSchizzi di sangueOrgani variTutti sparsiEcco gli avvoltoiCome i politiciCi succhiano gli ultimi restiAddioFinalmenteNullaVuotoFineForse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Grazie per me non esistono vita e morte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Grazie per me non esistono vita e morte le possibilità sono due o sei immortale o sei uno zombie quale scegli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Zombie... agonia .. non capisci niente. .. sei lurido senza sentimentiImmortale sofferenze infiniteQuindi. ... lascio al caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Zombie... agonia .. non capisci niente. .. sei lurido senza sentimentiImmortale sofferenze infiniteQuindi. ... lascio al casozombie ok ma nell'immortalità ti stai sbagliando e vero che hai delle sofferenze ma le devi lasciare al passato e anche piena di felicità se sai come viverla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Beh credo che l unico senso di vita sia l amore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Beh credo che l unico senso di vita sia l amore amore,amici,conoscere nuova gente,farti una famiglia,queste sono le gioie della vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Routine schifosa sveglio, lavi, colazione in fretta, vestire, lavoro/scuola, casa compiti o casa più tardi, cena, letto dormire e ricomincia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Routine schifosa sveglio, lavi, colazione in fretta, vestire, lavoro/scuola, casa compiti o casa più tardi, cena, letto dormire e ricomincia e qua ti devo contradire sveglio,lavi,colazione con la tua famiglia,vestire,lavoro\scuola(oltre a lavorare stai anche con i tuoi amici a dire battute,casa compiti con i tuoi amici o casa più tardi,cena con la tua famiglia o magari una serata fuori,letto, e ricomincia il divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Non ho molti amici e non li vedo quasi mai il pomeriggio e a scuola mi stuzzicano (una volta ho perso il controllo) famiglia beh.... niente di entusiasmante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 OK cmq io devo andare a dormire ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 io avevo scritta questa,ma è in inglese. A voice trapped in the depht of the Ocean,a mermaid calling youwith the whisper of thousands of souls,the dead sailors which she took toa death without tomb.The enchanted wordsof a beautiful voicehypnotizes your faint mindmaking you wish to meetthe angel or the demonwich is calling for youto reach her and never leave.Fall into the water,do not be scared,the voice said;in your heart,you knewthis was a lie,and today still is.You dipped yourself from the prowthis is tyour doom:never you'll see the sun again.Oh,you,you poor sailoryou know how terrible is the sea,how powerful it is;falling in his trapsthat no men could resistmeans death,you know:you're last of the list.Your poor friends,your wife and your childrensall in mourning they are;the mermaid let you sleep,but in the dephts of the Sea.Another victim of the rejected daughter of the water,that kills for company.Only God knows wo the next will be Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Hai vinto.Hai vinto questa sfida.Hai combattuto per vincere contro di me.Sei il campione.Io sono solo un piccolo nano.Indifeso come lo eri tu prima.E ora guarda il mio corpo a terra,vivo per miracolo.Trafiggimiuccidimistrangolamicondannamiuccidimitoglimi la vitalasciami qui.Perdo una sfida.Ma non solo una sfida.Tu hai ucciso i miei affettii miei carimi distruggi la casaoh,hai vintohai vinto il trofeo d'oro della vittoriama hai perso la dignità .Ora io ti lascio vinceresei più forte di mepiù bello di mepiù importante di me.Rubami i soldilasciami quinon seppellirmi.(Un uomo che ha perso contro un altro che gli ha ucciso la famiglia e distrutto la casa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattigroudon Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Belle entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.