Frok Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Scambio i seguenti pokémon visto che non mi servono più: Magby x2BellsproutHappinyJoltikBeldum (jap)MankeyElekidSnorunt FOmanyteRotomTitougaAerodactylTyruntShieldonTimburr Se siete interessati inviatemi un mp o commentate qui sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Di che sesso è Aerodactyl?E che ivs ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Di che sesso è Aerodactyl? E che ivs ha? Maschio solo con 31 iv in attacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 per spiritomb ti va n froakie 4 iv timido mutatipo?che iv ha spiritomb?natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Rotom? Iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 mi interessa Spiritomb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 per spiritomb ti va n froakie 4 iv timido mutatipo? Per un froakie 5 ivs timido mutatipo mi sembra troppo. Hai qualche pokémon random come klang o altri dei safari di tipo acciaio?Rotom? Iv? Sono pokémon trovati selvatici random e con nature random quindi non hanno ivs alti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 no :\cmq frokie era con 4 iv... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 no :\ cmq frokie era con 4 iv... Si avevo capito però mi sembra troppo per un pokémon con 2 ivs a caso e anche natura a caso. Tuttavia se vuoi scambiare il tuo froakie con il mio spiritomb per me non 'è problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Allora random ti interessa qualcuno in,particolare?sempre per rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Maschio solo con 31 iv in attacco. Allora non mi interessa, mi dispiace.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 allora te ne do uno con 3 iv sempre timido ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Allora random ti interessa qualcuno in,particolare? Bronzong, Excadrill, Klank, Igglybuff, Jolteon, Timburr e basta.Se ne hai altri simili avvisami allora te ne do uno con 3 iv sempre timido ok? Ti contatto in mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Bronzong, Excadrill, Klank, Igglybuff, Jolteon, Timburr e basta.Se ne hai altri simili avvisami Ti contatto in mp.Due rotom si accoppiano? Ho praticamente tt quelli che hai scritto ( tranne klang nn so se si trova) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ciao mi interesserebbero Magby e Happiny... Ho da offrire Bulbasaur breedati 4-5 IV abilità Clorofilla natura Modesta, o Snorlax Breedati Grassospesso 4IV natura placida. O altri interessanti non breedati... Mandami un mp se ti interessa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Due rotom si accoppiano?Ho praticamente tt quelli che hai scritto ( tranne klang nn so se si trova) Si trova nel safari acciaio, saresti disposto a darmi un Bronzorg o un Excadrill?Comunque due ditto non si possono accoppiare ma puoi lo stesso accoppiarlo con ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LucaWantsToBattle Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Che iv ha joltik? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Che iv ha joltik? Sono baby pokémon utili per il pokédex, non tengo conto delle ivs!Ho scambiato Spiritomb e aggiunto Timburr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.