Guest Squall Leonhart Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Vorrei proporre haxorus shiny. 2iv maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 potrebbero interessarti delle megapietre esclusive di X ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Blastoise shiny 2IV 31 DW? Posso aggiungerli anche la megapietra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Grazie per le offerte ma solo shiny. Blastoise lo tengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 haxorus shiny io lo possiedo ma su pokèmon versione nera 2 che l'ho ottenuto dalla riserva naturale dopo il completamento del dex, casomai poi appena esce la banca se non lo trovi prima te lo faccio avere io, che ho iniziato diverse partite di di bianco e nero 2, ovviamente presi legittimamente specialmente quello di nero 2 che l'ho originale il gioco. per catturare haxorus shiny su nero 2 ci sono stato un bel po perchè volevo prenderlo a tutti i costi femmina e dopo tanti reset ci sono riuscito a beccarlo femmina, il bello poi che sta fermo in posa come alcuni pokèmon leggendari. su nero e bianco 2 sono stati introdotti due shiny pe rle rispettive versioni Nero 2 trovi Gible shiny + haxorus shinyBianco 2 trovi Dratini shiny + haxorus shiny Gible e dratini sono dei regali dal nipote di Nando l'ex superquattro dopo che lo sconfiggi nella rispettiva versione del gioco. se sai aspettare avrai il tuo haxorus shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.