Castigo405 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 cerco urgentemente uno squirtle qualsiasi natura e ivs dato che mi serve per breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Gts? Oppure cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marlowe87 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Io li ho anche di diversa natura tu cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castigo405 Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 io ho y quindi se vi serve qualche pokemon esclusivo di y ve lo posso fare avere. cmq posso offrire qualsiasi pokemon che si trovi in y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ho y anche io..hai la possibilità di catturare in un safari uno snorunt dw magari femmina? Ti do coppia di wartortle dw x uno snorunt cm descritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castigo405 Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ci posso provare. ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ok nel caso manda mp..i wartortle te li procuro al bisogno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.