.Fede. Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ciao ragazzi vi va una lotta? Io sono quasi sempre disponibile la sera, il giorno purtroppo no- Potete usare leggendari (io non li uso)- pokemon preferibilmente al 50- aggiungetemi se non l'avete ancora fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 prigrammiamo una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 okBattuto Savio 5 a 0, bella lotta. Se vuoi sono disponibile per la rivincita.Vi ricordo che potete usare anche leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Io voglio lottare contro di te! Ma oggi nn co sono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ok quando ci sei mandami un pm o scrivilo quà . Sono disponibile il tardo pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Io ti sfido volentieri! Non uso leggendari nemmeno io, e i pokemon portati al 50 mi vanno bene...fammi sapere tramite mp se sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Sono disponibile per qualche lotta, fatevi avanti allenatori!Ripeto le condizioni di lotta: potete usare qualsiasi pokemon che volete, meglio se al 50 dato che i miei non sono al 100 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 io vorrei fare una lotta, vorrei provare i cambiamenti della mia squadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 se ci sei Lizardon ti sfido, altrimenti aspetto qualcun'altrook kimbo ti aggiungo! già che ci sei potrei sfidarti anche per la medaglia? o intanto vuoi fare una battaglia per provare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 anche in game sono KimbOo, invitami e buona lotta! Complimenti Mi ero stufato dello scontro così ho cambiato, e proprio in quel turno hai usato gelodenti >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Complimenti a te, bella lotta. Scusa se ti ho stufato un po' con Gliscor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Complimenti a te, bella lotta. Scusa se ti ho stufato un po' con Gliscor Già bella lotta! E non ti preoccupare hai fatto bene ad usarlo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Se vuoi la rivincita, cambio un po' strategia cosi non ti annoio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ok! Ma puoi usare gliscor come hai fatto ora, non c'è problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lellonyx97 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 voglio sfidarti, in game sono LELLO ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ok! Ma puoi usare gliscor come hai fatto ora, non c'è problema! rovinato da sciagura! xD. Se avessi usato Gliscor come ho fatto prima, avresti intuito la mia strategia asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ahah Grazie per le lotte, volevo vedere se la mia combo velenosa funzionasse Alla prossima! rovinato da sciagura! xD. Se avessi usato Gliscor come ho fatto prima, avresti intuito la mia strategia asd E lo so, avrei dovuto lasciar morire la palla fumante, ho swichato perché mi aspettavo una protezione da gliscor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ah giusto ho visto solo ora, non potevo neanche sfidarti per la medaglia perchè sei un superquattro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ti aspetto alla lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Bella lotta Lello!Intanto pubblico tutti i miei codici delle lotte che ho sostenuto!LOTTA VS SAVIO: 3A7G-WWWW-WWW4-XM38LOTTA VS KIMBOo(N.1): QNBG-WWWW-WWW4-XM7SLOTTA VS KIMBOo(N.2): 44CG-WWWW-WWW4-XM6ULOTTA VS LELLO: QNTW-WWWW-WWW4-XM8VLOTTA VS PASCO(allenatore incontrato a caso, ha usato il mondo contro di me xD): SGPW-WWWW-WWW4-XMAZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 fai anche lotte 3 vs 3?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lellonyx97 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ah quindi FEDE eri tu? lol pensavo fosse un passante a caso XDcomunque bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 fai anche lotte 3 vs 3??No per ora 3vs3 no, sry . Solo singole per adesso@lello: si ero io! In game mi chiamo FEDE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 no io intendo 3 pokemon per allenatore in totale e non 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ahhh quello intendevi! Boh si x me va bene!Ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.