Squar7 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 salve a tutti siccome ho comsumato tutte le pietretuono del mio gioco (percorso 11,10,13) sono alla ricerca di un'altra di esse e per questo che a chiunque ce l'abbia offro uno dei seguenti oggetti:-pietrasolare-pietrastante-squama cuore-rocciacalda-roccia freddacercate anche altro se vi posso accontentare vi accontenterò grazie a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 "ho comsumato tutte le pietretuono del mio gioco" non è del tutto esatto: puoi sempre prenderne altre col Super Allenamento Virtuale! Per Pietratuono devi fare quello contro Stunfisk, se non erro. Basta che lo finisci con un buon tempo totale, e con un po' di fortuna puoi vincerne una. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squar7 Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 "ho comsumato tutte le pietretuono del mio gioco" non è del tutto esatto: puoi sempre prenderne altre col Super Allenamento Virtuale! Per Pietratuono devi fare quello contro Stunfisk, se non erro. Basta che lo finisci con un buon tempo totale, e con un po' di fortuna puoi vincerne una. ora provo grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.