RayquazaLegend Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Come da titolo, devo evolvere il mio Schyter. Ha già la Metalcoperta, mi serve solo qualcuno per scambiarlo. Magari qualcuno di affidabile e con cui ho già fatto scambi, in quanto lo Schyter è Shiny e viste le numerose truffe preferisco essere cauta.Non contattatemi per MP . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Se vuoi ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 iosono ultraaffidabile, ho scambiato con chiunque, e con te abbiamo un appuntamentose vuoi su fiducia ti do gia lo shiny che ti devoe poi mi dai il mio quando lo fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 iosono ultraaffidabile, ho scambiato con chiunque, e con te abbiamo un appuntamentose vuoi su fiducia ti do gia lo shiny che ti devoe poi mi dai il mio quando lo fai Hai ragione, ti devo un Riolu .Allora per me va bene, ti aggiungo al 3Ds . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ok agiunto fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.