MarkoMarin17 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Come da titolo posso scambiare un riolu shiny o un charizard shiny o un greninja shiny per il mio amato Sableye! Scrivete le offerte qui sarò io a contattarvi per MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 io ce l ho con burla e 2 mosse uova raggiro e ripresa... non so le ivs, credo 1te lo do per un poliwag shiny, un chainnon chiedo shiny rari , lo so che nn è 5 ivs e nn li vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ho io sableye 5 iv natura giusta e mossa uovo ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Pure io ho sableye maschio subito pronto 5 iv sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 mettiti in fila =P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ok sono secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ma riolu che iv ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.