Bubbelo Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Salve a tutti !Offro un Charizard Shiny Femmina con 1 iV (PS), siccome un mio amico mi ha chiesto se potevo procurargli un Charmander Shiny Maschio, ho deciso che l'avrei aiutato E quindi se qualcuno avesse un Charmander Shiny MASCHIO, potreste scambiarlo per un Charizard Femmina ? P.S. : Non mi importa le iVS che ha Grazie !Natura Birbona : + ATT, - DIF. SP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 1 iv al 31 in PS o ha proprio una iv in PS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Non so se è a 31, dice che il punto forte sono i PS >_<P.S. (Ancora) : Aggiunto :Natura Birbona : + ATT, - DIF. SP. !UPSo che qualcuno ce l'ha, vi prego :/Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.