MarkoMarin17 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Come da titolo cerco dei pokemon specifici da battling e sono: Pinsir 5 ivs perfetto con natura giusta e mosse uovo : zuffa e att rapido Mienshao 5 ivs perfetto con natura giusta ed eventuali mosse uovo Klefki 5 ivs con burla Hippowdon 5 ivs con mossa uovo : pigro Ferroseed 5 ivs con velocità 0 mosse uovo: parassiseme punte e levitoroccia Squirtle 5 ivs con mosse uovo Bulbasaur 5 ivs clorofilla : gigassorb Wobbuffet 5 ivs Scraggy 5 ivs : assorbipugno Phantump 5 ivs con coglibacche e se ne ha eventuali mosse uovo Roserade 5 ivs con mosse uovo Posso offrire Honedge shiny 1 iv 31 Greninja shiny 2 iv 31 Tyranitarite x2 Charizardite Y Scrivete qui e poi vi contattero per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Mi interessano gli shiny! Guarda nel mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ti interessano solo quelli 5 iv? ne ho altri se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Mi interessano gli shiny! Guarda nel mercatino!se hai quello che chiedo offri tuTi interessano solo quelli 5 iv? ne ho altri se vuoisolo quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ciao, ti posso offrire un Charizard Shiny con Charizardite Y per Aegislash e Greninja Shiny Posso metterci anche un altro pokèmon (Però non shiny) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ti posso offrire pinsir e ferroseed come ho nel mercatino, stiamo anche facendo i bulbasaur come li vuoi, ma ci vuole un po' più di tempo. Per uno dei due shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ciao, ti posso offrire un Charizard Shiny con Charizardite Y per Aegislash e Greninja Shiny Posso metterci anche un altro pokèmon (Però non shiny) xDnon mi interessa grazie lo stessoTi posso offrire pinsir e ferroseed come ho nel mercatino, stiamo anche facendo i bulbasaur come li vuoi, ma ci vuole un po' più di tempo. Per uno dei due shinyse non mi arrivano offerte decenti entro un oretta ti do honedge per slowpoke e ferroseed se ti va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ho un Klefki Sicura 5IV, mi interesserebbe Honedge. Ho inoltre anche la Trevenant con Coglibacche e 5IV (è al 18 ma senza EVs, solo che l'ho usata per breedare e quindi è salita un pò di livello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ok. Devo solo breedarli ma farò in fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ho klefki perfetto 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 io pinsir cerco charizite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Come da titolo cerco dei pokemon specifici da battling e sono: Pinsir 5 ivs perfetto con natura giusta e mosse uovo : zuffa e att rapido Posso offrire Tyranitarite Scrivete qui e poi vi contattero per MPCiao, mi servirebbe una Tyranitarite, se vuoi posso iniziare a breedare un Pinsir con le caratteristiche giuste, o in alternativa, fammi sapere cosa vorresti.Ciao e buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ho pronto il Bulbasaur che cerchi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Scambio effettuato, feedback ottimo, massima serietà e pazienza da parte di entrambi XD ps (per Markomarin17): Grazie e se hai bisogno fai un fischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Scambio effettuato, feedback ottimo, massima serietà e pazienza da parte di entrambi XD ps (per Markomarin17): Grazie e se hai bisogno fai un fischio Grazie a te, feedback positivissimo la super pazienza è stata la tua ti ringrazio ancora e per qualsiasi cosa tu abbia bisogno ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.