Snow.Queen Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 In 13 anni di scuola non sono mai stata bocciata, fortunatamente, anche se in 4°Superiore ci sono andata molto vicina, venendo rimandata a Settembre xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 No mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 nope ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Al liceo sempre rimandata, ma mai bocciata :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Mai per fortuna! Finché senza studiare passo ogni anno con la media del 7-8 va bene xD Ah si.. sono in 3 superiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Never. I've also finished the school without Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Mai finora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Finora mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Che domande! Bisogna esser veramente stupidi per farsi bocciare! Soltanto porre questa domanda é grave, fosse per me non esisterebbero nemmeno i debiti in quanto non ci vuole nulla a ottenere la sufficienza.Rigore, disciplina, ordine! Queste le parole chiave che dovrebbero scandire le regole di una scuola. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Sì, in seconda superiore... poi ho cambiato scuole e non ho mai avuto neanche un debito da recuperare a fine anno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Io no,non studiato mai ma improvvisato con quel poco che seguivo ma avevo una buona capacità di dialogo e li fregavo sempre anche senza studiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 io 2 volte, e mi ritengo molto stupido per ciò. adesso ho molti rimpianti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Che domande! Bisogna esser veramente stupidi per farsi bocciare! Soltanto porre questa domanda é grave, fosse per me non esisterebbero nemmeno i debiti in quanto non ci vuole nulla a ottenere la sufficienza.Rigore, disciplina, ordine! Queste le parole chiave che dovrebbero scandire le regole di una scuola.Ci sono tanti fattori che possono determinare una bocciatura, non soltanto il rendimento scolastico. Ad esempio, se uno studente ha un certo disagio ad andare a scuola (magari ha compagni bulli), frenquenterà in modo svogliato... certamente non è colpa sua.Oppure qualcuno che ha scelto in modo sbagliato la scuola da frequentare e quindi, non provando interesse per le materie di studio, si è lasciato andare.Io mi riconosco nel secondo caso, infatti da quando ho cambiato scuola ho una media decente (con picchi di 7-8 in alcune materie ed un 10 fisso in Inglese ogni anno); certamente non sono "stupido"!Invece, senza offesa, quello che hai scritto è molto stupido e generalista... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 No è spero mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 No e spero di continuare così per altri due anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 No e credo di continuare così Un sondaggio no eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Mai bocciato, ma ci sono andato vicino troppe volte riuscendo sempre a "sfangarla". Non che avessi qualche particolare problema, sia chiaro, solo che la pigrizia e la piacevole scarica di adrenalina che ricevi quando ti ritrovi a dover imparare quasi un intero programma scolastico negli ultimi quindici giorni di scuola non mi hanno permesso di avere un rendimento costante, ecco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Mai, e faccio il terzo scientifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 No mai. Sono stato sempre uno dei migliori nella mia classe, alle superiori ! Invece, all'università ammetto di esser stato bocciato qualche volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 No, e non lo saro' mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ringrazio l'alberghiero,che per fortuna è alla mia portata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 No, anche se l'anno scorso ci sono andato molto vicino facendomi rimandare. Adesso frequento il liceo linguistico e per le lingue sono più che portato. Oh yes. (y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Bocciato una volta in quarta superiore, ma per una mia scelta. e se tornassi indietro, lo rifarei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.