Cobalt Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 coppia eevee complementari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 coppia eevee complementari no grazie li ho gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 mi dispiace per i tirapiedi come te ma ho gia concluso con 2 persone differenti ottenendo 4 pokemon a 5 ivs..come vedi non sono tutti ignoranti come te! a credevo puntassi a 100 shiny scusa anche io ho appena ricevuto 20 pokemon con 6 iv 31 per un magikarp siamo tutti bravi a parlare ahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Interessa un Togepi 6ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 a credevo puntassi a 100 shiny scusa anche io ho appena ricevuto 20 pokemon con 6 iv 31 per un magikarp siamo tutti bravi a parlare ahahahhaquesta è un'asta per concludere trattative..i perditempo come te non sono graditi! gira a largo ignorante! grazie.Interessa un Togepi 6ivs?natura e abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Timida, Leggiadro, mosse uovo Congiura e Extrasenso. Maschio Ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Timida, Leggiadro, mosse uovo Congiura e Extrasenso. Maschio Ovviamente. si mi interessa..contattami con MP grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FumoDalleOrecchie Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 io ti posso ofrire una coppia gligar 5 ive volevo anche chiederti qualche consiglio sul accoppiamento dei beldumche non riesco a gestire bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.