ditz58 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ho già trovato tutto ciò che mi serve e ritengo quindi che questo mercatino/discussione debba essere chiuso. Ringrazio chi mi ha aiutato negli scambi Salve a tutti!Sto offrendo tutte le Megapietre esclusive a Pokemon X in cambio, però, di altre Megapietre esclusive a Pokemon Y. Questo perché sto per ricominciare Pokemon X (nel caso qualcuno si chiedesse perché sto facendo questo: una volta ottenute le Megapietre di Y, "lascerò in affido" i miei Pokémon, insieme alle Megapietre ottenute, ad un mio amico e resetterò Pokémon X. Poi riprenderò i miei Pokémon così avrò tutte le Megapietre)Condizioni per gli scambi:Ci scambieremo i codici amico del Nintendo 3DS (capitan ovvio colpisce ancora)Se è possibile, le Megapietre "esclusive" dovranno essere scambiate con la loro controparte (Esempio: Tyranitarite in cambio dell'Aggronite). Come ho già scritto sotto, la Venusaurite e la Blastoisite possono essere scambiate solo se riceverò in cambio una Charizardite Y, Heracrossite, Houndoomite, Aggronite o una Mewtwoite Y. Ovviamente cercherò di "contrattare" nel caso questa condizione non sia soddisfattaLe Megapietre non esclusive possono essere scambiate con qualsiasi cosaUna volta concordato cosa scambiare, tramite messaggi privati si deciderà quando scambiareUna volta finito lo scambio, posso aiutarvi ad ottenere certi Pokémon (Esempio: posso aiutarvi a far evolvere il vostro Haunter tramite scambio oppure darvi dei Pokémon come Quilladin con Antiproiettile) o più semplicemente aiutarvi in generale. Il tutto ovviamente deve essere riferito tramite messaggi privati del forum (capitan ovvio 2: la vendetta). Questo fino a quando non avrò ottenuto tutte le Megapietre esclusive a Y.Nel caso qualcuno avesse la mia stessa intenzione (cioè ottenere le Megapietre dell'altra versione, portare tutto in un altro gioco, resettare il proprio e poi riportare tutto nel gioco resettato in modo da ottenerle tutte) e avesse Pokémon Y, questa persona avrà una priorità maggioreLe Megapietre esclusive a Pokemon X che offro sono:- Charizardite X NON PIù DISPONIBILE- Pinsirite NON PIÙ DISPONIBILE- MEWTWOITE X NON PIù DISPONIBILE- Tyranitarite NON PIÙ DISPONIBILE- Manectrite NON PIù DISPONIBILEOffro anche le seguenti Megapietre:- Venusaurite (solo se in cambio ricevo una Megapietra esclusiva a Pokemon Y)- Blastoisite (solo se in cambio ricevo una Megapietra esclusiva a Pokemon Y)- Alakazamite- Gengarite- Kangaskhanite- Gyaradosite- Aerodactylite- Ampharosite- Scizorite- Gardevoirite- Mawilite- Medichamite- Banettite- Absolite- Garchompite- Lucarite- AbomasnowiteN.B.: Se qualcuno sta cercando la Mewtwoite X, dovrà aspettare un pochino perché devo catturare ancora un Mewtwo di natura decente. Appena lo catturerò e otterrò la sua Megapietra, aggiornerò questa discussioneCerco:- Charizardite Y (che posso scambiare con la Charizardite X)- Mewtwoite Y (che posso scambiare con la Mewtwoite X e se volete anche con dei Pokemon come Squirtle con Dragopulsar e Forzasfera)- Houndoomite- Amici (perché mi sento molto solo ahahahah )Grazie! (E scusate nel caso io abbia fatto degli errori di battitura e/o grammatica, ciao! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ciao, mi servirebbe Pinsirite, ti offro una megapietra esclusiva di y a piacere o comunque qualsiasi altra cosa presente nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerocus Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Tyranitarite per aggronite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ditz58 Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Tyranitarite per aggronite?Va bene! Mandami un messaggio privato, così non intasiamo la discussione, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerocus Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 scambiato Mega-veloce , lascio feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.