Vai al commento


[DA CHIUDERE] Cercasi Mewtwoite Y in cambio di una Mewtwoite X e altro!


ditz58

Post raccomandati

Ho già  trovato tutto ciò che mi serve e ritengo quindi che questo mercatino/discussione debba essere chiuso. Ringrazio chi mi ha aiutato negli scambi

 

Salve a tutti!
Sto offrendo tutte le Megapietre esclusive a Pokemon X in cambio, però, di altre Megapietre esclusive a Pokemon Y. Questo perché sto per ricominciare Pokemon X (nel caso qualcuno si chiedesse perché sto facendo questo: una volta ottenute le Megapietre di Y, "lascerò in affido" i miei Pokémon, insieme alle Megapietre ottenute, ad un mio amico e resetterò Pokémon X. Poi riprenderò i miei Pokémon così avrò tutte le Megapietre)

Condizioni per gli scambi:

  • Ci scambieremo i codici amico del Nintendo 3DS (capitan ovvio colpisce ancora)
  • Se è possibile, le Megapietre "esclusive" dovranno essere scambiate con la loro controparte (Esempio: Tyranitarite in cambio dell'Aggronite). Come ho già  scritto sotto, la Venusaurite e la Blastoisite possono essere scambiate solo se riceverò in cambio una Charizardite Y, Heracrossite, Houndoomite, Aggronite o una Mewtwoite Y. Ovviamente cercherò di "contrattare" nel caso questa condizione non sia soddisfatta
  • Le Megapietre non esclusive possono essere scambiate con qualsiasi cosa
  • Una volta concordato cosa scambiare, tramite messaggi privati si deciderà  quando scambiare
  • Una volta finito lo scambio, posso aiutarvi ad ottenere certi Pokémon (Esempio: posso aiutarvi a far evolvere il vostro Haunter tramite scambio oppure darvi dei Pokémon come Quilladin con Antiproiettile) o più semplicemente aiutarvi in generale. Il tutto ovviamente deve essere riferito tramite messaggi privati del forum (capitan ovvio 2: la vendetta). Questo fino a quando non avrò ottenuto tutte le Megapietre esclusive a Y.
  • Nel caso qualcuno avesse la mia stessa intenzione (cioè ottenere le Megapietre dell'altra versione, portare tutto in un altro gioco, resettare il proprio e poi riportare tutto nel gioco resettato in modo da ottenerle tutte) e avesse Pokémon Y, questa persona avrà  una priorità  maggiore

Le Megapietre esclusive a Pokemon X che offro sono:
- Charizardite X NON PIù DISPONIBILE
- Pinsirite NON PIÙ DISPONIBILE
- MEWTWOITE X NON PIù DISPONIBILE
- Tyranitarite NON PIÙ DISPONIBILE
- Manectrite NON PIù DISPONIBILE

Offro anche le seguenti Megapietre:
- Venusaurite (solo se in cambio ricevo una Megapietra esclusiva a Pokemon Y)
- Blastoisite (solo se in cambio ricevo una Megapietra esclusiva a Pokemon Y)
- Alakazamite
- Gengarite
- Kangaskhanite
- Gyaradosite
- Aerodactylite
- Ampharosite
- Scizorite
- Gardevoirite
- Mawilite
- Medichamite
- Banettite
- Absolite
- Garchompite
- Lucarite
- Abomasnowite
N.B.: Se qualcuno sta cercando la Mewtwoite X, dovrà  aspettare un pochino perché devo catturare ancora un Mewtwo di natura decente. Appena lo catturerò e otterrò la sua Megapietra, aggiornerò questa discussione

Cerco:
- Charizardite Y (che posso scambiare con la Charizardite X)
- Mewtwoite Y (che posso scambiare con la Mewtwoite X e se volete anche con dei Pokemon come Squirtle con Dragopulsar e Forzasfera)
- Houndoomite
- Amici (perché mi sento molto solo ahahahah :D )

Grazie! (E scusate nel caso io abbia fatto degli errori di battitura e/o grammatica, ciao! :D )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...