Lilloking88 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 volevo sapere come evsare queti pokemon gligar deciso 5 ivs deino modesto 5 ivsriolu allegro 5 ivs/mawile deciso 5 ivs chi è meglio????frokie timido 5 ivs per adesso questi chi mi suggerite per completare la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Gligar att e vel Deino att sp e vel Riolu/frokie puoi giocarlo sia speciale che fisico e vel Mawile att e ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 puoi consigliarmi altri due per la squadra......ed è meglio mawile o riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Mawile/ riolu dipende da cvi ti serve, sono entrambi ottimi dalle stesse debolezze... Un lucArio però batte un mawile se vogliamo metterla così.Consigli:Aereodactyl/ crobat o,se scegli lucario, un togekiss E un sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Domanda, riolu è meglio allegro o deciso(se fatto fisico)? Anche se non è mio il topic, dovrebbe essere in base al team che hai, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Deciso, sempre secondo me! Più att meno att sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 io allegro nn è uguale??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Beh, si va benissimo allegro dipende tutto da se lo vuoi con più att o più vel Se lo fai att fisico ti consiglierei di fargli avere pugnoscarica e calciardente da egg move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.