Guest Giratina98 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Potete consigliarmi un buon set per il mio dusknoir shiny natura docile e come evsarlo? vorrei usarlo nel battling competitivo. grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 beh se lo vuoi usare nel battleing competitivo indipendentemente che sia shiny o meno, forse dovresti cambiare natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Giratina98 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 no dato che é shiny mi accontento di quella che ha. Mi bastano il moveset e gli evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 no dato che é shiny mi accontento di quella che ha. Mi bastano il moveset e gli evs Perché ovviamente gli shiny sono molto più forti di quelli normali. Può piacerti quanto vuoi, ma se ha IVs pessime e natura sbagliata non ci fai molto. Comunque, Duskull con evolcondensa>Dusknoir. Come set usa il tipico Fuocofatuo - Maledizione - Malcomune - Ombra Notturna. Natura Sicura, EVs full HP e Def, il resto in SDef. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Giratina98 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 grazie milleanche se non è consigliato voglio usarlo perche sto cercando di creare un team cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Dusknoir è buonissimo in Distortozona e io lo userei appunto per piazzarla DUSknoir avanzi - vel + def pressione pugno ombra EVS 136 att 128 ps 128 def 128 def spdistortozona fuoco pugno gelo pugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.